Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli

“Ciò che al singolo non è possibile fare, lo possono fare molti insieme”.

Sulla base di questo principio, ancorato nello statuto Raiffeisen, da molti anni le Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli collaborano unendo le proprie forze per sostenere interessanti progetti di valenza regionale.

L’esempio emblematico riguarda proprio il progetto relativo alla costruzione della nuova sede della Colonna di soccorso CAS Locarno per il quale viene messo a disposizione l’importo di CHF 5'000.—.

La Colonna di soccorso CAS Locarno è una realtà locale che negli anni si è consolidata sul territorio. Svolge la sua importante attività grazie al volontariato dei soccorritori che ne fanno parte e che si mettono a disposizione per soccorrere le persone che si trovano in difficoltà sulle nostre montagne o lungo i nostri fiumi.

Vi invitiamo pertanto a sostenere il progetto pubblicato su questa pagina secondo il principio del crowfunding. Il sostegno dura fino all’esaurimento del fondo.

Unsere Projekte

Lokalhelden Blog

CHF 0

CHF 5'000 von CHF 5'000 verteilt

Als Projekt-Starter kannst du dich mit deinem Projekt auf dieser Seite für den Contest bewerben. Bitte melde dich zum Bewerben mit deinem Lokalhelden-Konto an. Das Projekt muss sich in der Entwurfs- oder Startphase befinden. Wenn du noch kein Projekt hast, kannst du hier eines erstellen.

Kontakt

Bitte füllen Sie das Formular aus.