Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli

“Ciò che al singolo non è possibile fare, lo possono fare molti insieme”


Sulla base di questo principio, ancorato nello statuto Raiffeisen, da molti anni le Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli collaborano unendo le proprie forze per sostenere interessanti progetti di valenza regionale.

L’esempio emblematico riguarda proprio il progetto relativo alla costruzione della nuova sede della Colonna di soccorso CAS Locarno per il quale viene messo a disposizione l’importo di CHF 5'000.—.

La Colonna di soccorso CAS Locarno è una realtà locale che negli anni si è consolidata sul territorio. Svolge la sua importante attività grazie al volontariato dei soccorritori che ne fanno parte e che si mettono a disposizione per soccorrere le persone che si trovano in difficoltà sulle nostre montagne o lungo i nostri fiumi.

Vi invitiamo pertanto a sostenere il progetto pubblicato su questa pagina secondo il principio del crowfunding. Il sostegno dura fino all’esaurimento del fondo.

le vostre Banche del Locarnese e Valli

Raiffeisen Locarno

Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia

Raiffeisen Piano di Magadino

Nos projets actuels

Lokalhelden Blog

CHF 0

CHF 5'000 de CHF 5'000 distribués

En tant qu'initiateur de projet, tu peux poser ta candidature avec ton projet pour le concours sur cette page. Connecte-toi avec ton profil heroslocaux pour ce faire. Ton projet ne doit pas se trouver dans la phase d'ébauche ou de financement. Si tu n'as pas encore de projet, tu peux en démarrer un ici.

Contact

Veuillez remplir le formulaire.