
Il fondo di donazioni delle Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli
CHF 5'000 di CHF 5'000 distribuiti
Promuovere gesti eroici locali.
Con le Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli potrete sostenere nuove imprese eroiche!
Da subito, con un fondo donazioni, le Banca Raiffeisen del Locarnese e Valli supportano in modo attivo i promotori di progetti locali nella realizzazione di un progetto su eroilocali.ch.
Per ogni donazione a favore del progetto, le Banche del Locarnese e Valli aggiungono un contributo dal fondo donazioni – fino a esaurimento fondi!
Come funziona?
• Per ogni sostenitore o sostenitrice la donazione sarà raddoppiata fino a un massimo di CHF 5000
• Per ogni progetto viene distribuito il 50% della relativa soglia di finanziamento e al massimo CHF 5'000 dal fondo di donazione
Vale la pena di essere veloci!
Quali progetti vengono sostenuti?
Per tutti i progetti valgono le direttive di eroilocali.ch.
La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti eroilocali.ch si rivolge ad associazioni e altre organizzazioni di utilità pubblica per aiutarle a finanziare e attuare progetti.
Eroilocali.ch è un'iniziativa del Gruppo Raiffeisen. «Impegnata per la Svizzera», Raiffeisen offre alle iniziative e alle idee pubblicate su eroilocali.ch un ampio pubblico e ne sostiene la realizzazione. In questo modo Raiffeisen mette in atto l'idea del crowdfunding a livello locale e regionale, rispettando la filosofia cooperativa. Cerchiamo idee positive che possano rivelarsi utili all'intera comunità. Promuoviamo progetti entusiasmanti. La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti non costituisce un'attività a scopo di lucro per Raiffeisen. Non si applicano tasse né agli iniziatori né ai sostenitori. La piattaforma è gratuita per tutti gli utenti.