Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli

“Ciò che al singolo non è possibile fare, lo possono fare molti insieme”


Sulla base di questo principio, ancorato nello statuto Raiffeisen, da molti anni le Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli collaborano unendo le proprie forze per sostenere interessanti progetti di valenza regionale.

L’esempio emblematico riguarda proprio il progetto relativo alla costruzione della nuova sede della Colonna di soccorso CAS Locarno per il quale viene messo a disposizione l’importo di CHF 5'000.—.

La Colonna di soccorso CAS Locarno è una realtà locale che negli anni si è consolidata sul territorio. Svolge la sua importante attività grazie al volontariato dei soccorritori che ne fanno parte e che si mettono a disposizione per soccorrere le persone che si trovano in difficoltà sulle nostre montagne o lungo i nostri fiumi.

Vi invitiamo pertanto a sostenere il progetto pubblicato su questa pagina secondo il principio del crowfunding. Il sostegno dura fino all’esaurimento del fondo.

le vostre Banche del Locarnese e Valli

Raiffeisen Locarno

Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia

Raiffeisen Piano di Magadino

I nostri progetti attuali

Lokalhelden Blog

Il fondo di donazioni delle Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli

CHF 0

CHF 5'000 di CHF 5'000 distribuiti

Promuovere gesti eroici locali.

Con le Banche Raiffeisen del Locarnese e Valli potrete sostenere nuove imprese eroiche!

Da subito, con un fondo donazioni, le Banca Raiffeisen del Locarnese e Valli supportano in modo attivo i promotori di progetti locali nella realizzazione di un progetto su eroilocali.ch.

Per ogni donazione a favore del progetto, le Banche del Locarnese e Valli aggiungono un contributo dal fondo donazioni – fino a esaurimento fondi!

Come funziona?

• Per ogni sostenitore o sostenitrice la donazione sarà raddoppiata fino a un massimo di CHF 5000
• Per ogni progetto viene distribuito il 50% della relativa soglia di finanziamento e al massimo CHF 5'000 dal fondo di donazione

Vale la pena di essere veloci!

Quali progetti vengono sostenuti?

Per tutti i progetti valgono le direttive di eroilocali.ch.

La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti eroilocali.ch si rivolge ad associazioni e altre organizzazioni di utilità pubblica per aiutarle a finanziare e attuare progetti.

Eroilocali.ch è un'iniziativa del Gruppo Raiffeisen. «Impegnata per la Svizzera», Raiffeisen offre alle iniziative e alle idee pubblicate su eroilocali.ch un ampio pubblico e ne sostiene la realizzazione. In questo modo Raiffeisen mette in atto l'idea del crowdfunding a livello locale e regionale, rispettando la filosofia cooperativa. Cerchiamo idee positive che possano rivelarsi utili all'intera comunità. Promuoviamo progetti entusiasmanti. La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti non costituisce un'attività a scopo di lucro per Raiffeisen. Non si applicano tasse né agli iniziatori né ai sostenitori. La piattaforma è gratuita per tutti gli utenti.

In qualità di promotore di progetto puoi candidarti con il tuo progetto per il Contest su questa pagina. Per questo devi collegarti con il tuo profilo eroilocali. Il progetto deve essere in fase di bozza o di avvio. Se non hai ancora un progetto, puoi attuarne uno qui.

Contatto

Vi preghiamo di compilare il modulo.