Nachfolgende Unterstützungen konnten am Projekt gewählt werden
Questo progetto ha al suo interno l'idea di realizzare 3 film cortometraggi, i primi tre per questa casa di produzione indipendente. Il primo cortometraggio di cui le riprese sono già state effettuate in Ticino ad agosto 2019, adesso é in fase di post-produzione. Il secondo verrà girato a Londra a Dicembre 2019 ed ultimato in post-produzione a marzo 2020. Il terzo ed ultimo cortometraggio verrà girato a giugno 2020 a Los Angeles, e sarà ultimato in post-produzione a settembre 2020.
Saranno 3 cortometraggi fiction, e il nostro obbiettivo sarà quello i poterli inviare a diversi festival di cinema internazionali. Per poi farli viaggiare su ogni piattaforma web possibile. Il target assolutamente dai 14 ai 99 anni.
Perchè il cinema è il miglior mezzo di comunicazione in assoluto, e permette di raccontare attraverso delle immagini i propri pensieri e le proprie idee. Perchè siamo un gruppo di giovani appassionati con grande voglia di riuscire in questo settore, che è il cinema, cercando di mandare dei messaggi forti grazie all'affascinante mondo dell'audiovisivo.
Il denaro servirà a pagare le spese di:
- Vitti
- Viaggi
- Alloggi
- Sala audio Mixing
- Iscrizione ai festival di cinema internazionali
Nella cifra di franchi 12000.- ci sono compresi i seguenti costi per i 3 cortometraggi:
-Costi viaggi in aereo + spostamenti
-Costi di Vitto
-Costi di alloggio
-Costi di sala audio mixing
-Costi di iscrizione ai festival di cinema internazionali
Rispetto al 1° obbiettivo, con la cifra di 15000.-, cioè 3000 franchi in più, potremmo permetterci di tirare meno la cinghia. Riuscendo ad investire su maggiori iscrizioni a Festival di cinema internazionali, e far fronte alla sicure spese impreviste.
Dietro al progetto c'è la casa di produzione indipendente OVER Film Productions con al suo interno i suoi membri che lavorano per Hobby e passione nella realizzazione di cortometraggi indipendenti:
- Marco Bitonti - regista e montatore
- Sebastiano Pestoni - attore e sceneggiatore
- Alessandro Zumstein - direttore della fotografia e operatore
- Andrea Colosio - sound engineer e Fonico
- Omar Beltraminelli - VFX e colorist
- Laert Karalliu - sceneggiatore e script
- William Capizzi - Music Composer