Hi-Fish - Corona - Crowdfunding

Un progetto della regione di Raiffeisenbank Winterthur

CHF 1'205  
Progetto terminato
Progetto riuscito
21 sostenitori
Visualizzare di più
Jenny Jost
22.07.22, 12:20 di Jenny Jost
Il 1° luglio si è concluso il "Hi-Fish Corona Crowdfunding ". Ricco di conoscenze e povero di fondi, lascio questo giro. 21 persone hanno sostenuto il progetto sulla piattaforma local hero, per un totale di 1.205 franchi svizzeri. Grazie mille per questo :) Per il fatto che io e i miei amici abbiamo dedicato molto tempo ed energia al crowdfunding, i 1.205 franchi sono un risultato davvero misero :( Questa non è una bella esperienza e non è una realizzazione comoda, ma mi riporta con i piedi per terra e a ciò che è fattibile. Dove andremo a finire? Con il mio "Hi-Fish Shop" mobile, da marzo vendo alle feste e direttamente in strada. È così che vi conosco e scopro cosa vi muove. Ricevo consigli preziosi e di tanto in tanto ricevo qualche consiglio difficile. Inoltre, da agosto tornerò a lavorare per Sold e ho trovato un ottimo lavoro che mi garantirà un'entrata finanziaria di base in futuro. In questo modo posso anche togliere un po' di pressione finanziaria all'etichetta Hi-Fish. Se vuoi sapere quando e dove sarà il prossimo "Hi-Fish Event Shop", iscriviti alla Newsletter o seguici sui social media ( Insta , Facebook , YouTube ). C'è anche una nuova "Hi-Fish Hotline", dove puoi lasciare messaggi! Se conosci una festa o un festival in cui "Hi-Fish" non dovrebbe mancare: 078 243 15 73 Annuncio "Hi-Fish Shop" nella Steinberggasse di Winterthur, sabato 23 luglio dalle 16 alle 20. Auguro a tutti voi una splendida estate e a presto :) La tua Hi-Fish Jenny PS: puoi anche ordinare magliette e accessori nel "Hi-Fish Webshop": https://hi-fish.com/ Teaser " Hi-Fish Retro Collection ": https://youtube.com/shorts/_D3OZoZIowQ Animazione: Robbie Müller, Foto: Nicolas Yves Aebi, Suono: Cyril Böhler (Acid track 1995) Modelli: Jana, Jasmin e Andrew Hi-Fish Goodies : Palloncini, tappetini per birra, adesivi, gettoni per bevande Grafica: Alexandra Noth Video del crowdfunding : Paco Manzanares
Jenny Jost
04.05.22, 15:30 di Jenny Jost
Cari amici Lunedì abbiamo raggiunto il traguardo dei 1'000! Questo è meraviglioso, perché dimostra che il "Hi-Fish Corona Crowdfunding" sta nuotando verso il suo obiettivo. Ringrazio sinceramente i sostenitori che hanno reso possibile tutto questo. In questa fase iniziale, sono particolarmente felice del supporto morale e del "dirlo agli altri". Nell'ultima settimana ho incontrato grandi persone che mi hanno incoraggiato. Vorrei menzionare due di loro qui: Nino, che sta facendo una campagna per la legalizzazione della cannabis e sta raccogliendo fondi per il suo progetto, ha donato un contributo simbolico per mostrare il suo sostegno. Chris del duo di artisti "ChrisPierre Labüsch" e dell'omonimo bar nella Sulzer Areal di Winterthur, ha comprato Jeton di bevande, anche se lui stesso soffre del danno da Corona dell'industria gastronomica. Per Chris è importante far muovere le cose nel nostro crowdfunding e quindi motivare gli altri. Il 26 aprile ero all'Apéro PMI dell'Associazione PMI Winterthur. Questa è stata la seconda volta che ho fatto uno spot di 100 secondi davanti ad un pubblico di imprenditori. Lo spot di 100 secondi costa 100 franchi ed è aperto a chiunque voglia presentare la propria attività (molto brevemente). Lo scambio e la cooperazione con altre PMI è una buona cosa in tempi di crisi come questi: puoi parlare con gli altri dei tuoi problemi e affrontare insieme progetti che non saresti in grado di fare da solo. Urrà, tutte le Mercis sono arrivate! Ci sono jeton per bevande da 10 a 50 franchi, tappetini per la birra, adesivi e palloncini. Ora ti chiedo di aiutare a promuovere il "Hi-Fish Crowdfunding" - ordina Mercis e distribuiscili tra i tuoi amici. Non importa se diventi "solo" un fan sulla piattaforma o doni una piccola somma di 10 franchi - ora si tratta di diventare "molti" e costruire uno slancio insieme per far finalmente volare "Hi-Fish"! Tutti gli ordini saranno spediti questa settimana! Scopri di più nel link del progetto: https://www.lokalhelden.ch/hi-fish-corona Per favore condividi il progetto con i tuoi amici - è in 3 lingue (AL/IT/FR) Auguri e buon proseguimento di settimana Jenny PS: incontro sempre persone che vogliono donare - ma non su internet! Naturalmente puoi fare un trasferimento diretto sul conto bancario in questo caso: Azienda: subversive green - Jost (CHE-169.110.998) Raiffeisenbank Winterthur IBAN: CH73 8080 8003 7906 3860 7 Grazie!
Jenny Jost
22.04.22, 09:35 di Jenny Jost
Vorrei ringraziare i primi 12 sostenitori dal profondo del mio cuore, perché "voi" avete dato il segnale di partenza per il "Hi-Fish Crowdfunding" :) Anche se siamo enormemente eccitati, questo è solo l'inizio e abbiamo bisogno di molti più "fan" e "sostenitori". I palloncini per i sostenitori arrivano oggi e i drink chip saranno consegnati tra due settimane, questi saranno stampati su fiches da poker originali. Sono fatti di ceramica e hanno un diametro di 39 millimetri. La grafica è di Alexandra Noth di Herkules Design . Sciroppo: Rosa (Prezzo per pezzo 10) Birra: Giallo (Prezzo per pezzo 30) Cocktail: Turquoise (Prezzo per pezzo 50) Vedi, il supporto non deve costare molto - inoltre, i token sono qualcosa per i collezionisti e sono validi senza data di scadenza ;) Ora chiedo a tutti voi di ordinare patatine da bere e materiale di supporto per far fluire gli affari e far volare "Hi-Fish" :) In modo da poterci incontrare presto ad un "Evento Hi-Fish" o "Popup" e brindare insieme. Scopri di più nel link del progetto: https://www.lokalhelden.ch/hi-fish-corona Per favore condividi il progetto con i tuoi amici - è in 3 lingue (AL/IT/FR) :) Tanti auguri e buon fine settimana Jenny Jost PS: "Cooking Show con Hi-Fish su Sat1" mercoledì prossimo, 27 aprile 2022 alle 19.55 su Sat.1 Svizzera. Nome dello spettacolo: KitchenCase.
Jenny Jost
17.04.22, 11:25 di Jenny Jost
Cari amici Finalmente è arrivato il momento e inizia il "Hi-Fish Corona Crowdfunding"! Lavoro al rilancio dello moi marchio di moda "Hi-Fish" (Est. 1994) da molto tempo. Nei miei piani di lanciare la "Hi-Fish Collection" e la "Hi-Fish Beer", sono stato ripetutamente ostacolato e messo al mio posto dalla crisi di Corona. Ciononostante non mi sono arresa e ho persino ricevuto un sostegno tangibile. È così che siamo riusciti a produrre la moda Hi-Fish e a portarla sul mercato. Hi-Fish Webshop Tuttavia, ora abbiamo esaurito i fondi! E per continuare abbiamo bisogno di un ponte finanziario a breve termine. Anche per pagare alcuni dei lavori anticipati che la mia gente ha fatto. E anche per poter ordinare di nuovo la "Hi-Fish Beer". Come «Grazie» per lei ci sono palloncini, tappetini, adesivi, chip per bevande e buoni. La grafica è di Alexandra Noth. Alexandra Noth. Scopra maggiori dettagli nel link del progetto: Projekt-Link Abbiamo anche prodotto una clip per questa iniziativa in ogni lingua nazionale. L'animazione è di Robbie Müller e le foto di Nico Aebi. Il suono è un brano acido del 1995, prodotto da Cyril Böhler. Ha prodotto questa traccia per il cortometraggio "Irina's Lovers". Modellato da: Jana, Jasmin e Andrew. Lanciamo questo "crowdfunding" sulla piattaforma Lokalhelden.ch, un impegno caritatevole del Gruppo Raiffeisen. Raiffeisen ha lanciato il programma #LocalSupport e mette questa piattaforma a disposizione delle PMI in Svizzera che hanno subito danni da Corona. Vorrei sottolineare che accolgo con molto favore questa iniziativa. Le assicuro che "Hi-Fish" volerà - con il suo aiuto! Diventi un "fan" e sostenga il "hi-Fish Corona Crowdfunding"! Per favore, condivida il progetto con i suoi amici - è in 3 lingue ;) Grazie e attendo il suo feedback :) Auguri e buona Pasqua Jenny Jost PS: "Cooking Show with Hi-Fish on Sat1" mercoledì prossimo, 27 aprile 2022 alle 19.55 su Sat.1 Svizzera. Nome del programma: KitchenCase.