Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Hi-Fish - Corona - Crowdfunding

Un progetto della regione della Raiffeisenbank Winterthur

Ora che la pandemia sembra essere finita, perché stiamo facendo un "Corona Relief Crowdfunding"? Con questo crowdfunding come parte di #LocalSupport, voglio portare una dinamica positiva ad una situazione schiacciante. Il mio marchio di moda "Hi-Fish" (Est. 1994) è stato gravemente colpito dall'impatto delle misure di Corona - come la maggior parte dei nostri partner e compagni. Inoltre non abbiamo ricevuto alcun sostegno finanziario dal governo federale per attutire i danni conseguenti alle misure di Corona.
Grazie a molti aiutanti e sostenitori, siamo ancora riusciti a rimanere in vita e a portare la moda alternativa e l'ottima birra sul mercato da soli. Non lasciarci sotto la pioggia e aiutaci a far volare "Hi-Fish"!

CHF 1’205
CHF 1
Importo minimo
CHF 33’000
Importo desiderato
21
sostenitori

Crowdfunding ed eventi estivi

Jenny Jost
Jenny Jost
22 luglio 2022

Il 1° luglio si è concluso il "Hi-Fish Corona Crowdfunding ". Ricco di conoscenze e povero di fondi, lascio questo giro. 21 persone hanno sostenuto il progetto sulla piattaforma local hero, per un totale di 1.205 franchi svizzeri. Grazie mille per questo :)

Per il fatto che io e i miei amici abbiamo dedicato molto tempo ed energia al crowdfunding, i 1.205 franchi sono un risultato davvero misero :( Questa non è una bella esperienza e non è una realizzazione comoda, ma mi riporta con i piedi per terra e a ciò che è fattibile.

Dove andremo a finire? Con il mio "Hi-Fish Shop" mobile, da marzo vendo alle feste e direttamente in strada. È così che vi conosco e scopro cosa vi muove. Ricevo consigli preziosi e di tanto in tanto ricevo qualche consiglio difficile. Inoltre, da agosto tornerò a lavorare per Sold e ho trovato un ottimo lavoro che mi garantirà un'entrata finanziaria di base in futuro. In questo modo posso anche togliere un po' di pressione finanziaria all'etichetta Hi-Fish.

Se vuoi sapere quando e dove sarà il prossimo "Hi-Fish Event Shop", iscriviti alla Newsletter o seguici sui social media (Insta, Facebook, YouTube).

C'è anche una nuova "Hi-Fish Hotline", dove puoi lasciare messaggi! Se conosci una festa o un festival in cui "Hi-Fish" non dovrebbe mancare: 078 243 15 73

Annuncio
"Hi-Fish Shop" nella Steinberggasse di Winterthur, sabato 23 luglio dalle 16 alle 20.

Auguro a tutti voi una splendida estate e a presto :)
La tua Hi-Fish Jenny

PS: puoi anche ordinare magliette e accessori nel "Hi-Fish Webshop": https://hi-fish.com/

Teaser " Hi-Fish Retro Collection ": https://youtube.com/shorts/_D3OZoZIowQ
Animazione: Robbie Müller, Foto: Nicolas Yves Aebi, Suono: Cyril Böhler (Acid track 1995)
Modelli: Jana, Jasmin e Andrew

Hi-Fish Goodies: Palloncini, tappetini per birra, adesivi, gettoni per bevande
Grafica: Alexandra Noth

Video del crowdfunding: Paco Manzanares

Hi-Fish Crowdfunding Teaser IT
Si è verificato un errore durante il salvataggio.

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni