Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Hi-Fish - Corona - Crowdfunding

Un progetto della regione della Raiffeisenbank Winterthur
CHF 1’205

1.000 raggiunti!

Jenny Jost
Jenny Jost
4 maggio 2022

Cari amici

Lunedì abbiamo raggiunto il traguardo dei 1'000!

Questo è meraviglioso, perché dimostra che il "Hi-Fish Corona Crowdfunding" sta nuotando verso il suo obiettivo. Ringrazio sinceramente i sostenitori che hanno reso possibile tutto questo.

In questa fase iniziale, sono particolarmente felice del supporto morale e del "dirlo agli altri". Nell'ultima settimana ho incontrato grandi persone che mi hanno incoraggiato. Vorrei menzionare due di loro qui: Nino, che sta facendo una campagna per la legalizzazione della cannabis e sta raccogliendo fondi per il suo progetto, ha donato un contributo simbolico per mostrare il suo sostegno. Chris del duo di artisti "ChrisPierre Labüsch" e dell'omonimo bar nella Sulzer Areal di Winterthur, ha comprato Jeton di bevande, anche se lui stesso soffre del danno da Corona dell'industria gastronomica. Per Chris è importante far muovere le cose nel nostro crowdfunding e quindi motivare gli altri.

Il 26 aprile ero all'Apéro PMI dell'Associazione PMI Winterthur. Questa è stata la seconda volta che ho fatto uno spot di 100 secondi davanti ad un pubblico di imprenditori. Lo spot di 100 secondi costa 100 franchi ed è aperto a chiunque voglia presentare la propria attività (molto brevemente).
Lo scambio e la cooperazione con altre PMI è una buona cosa in tempi di crisi come questi: puoi parlare con gli altri dei tuoi problemi e affrontare insieme progetti che non saresti in grado di fare da solo.

Urrà, tutte le Mercis sono arrivate!
Ci sono jeton per bevande da 10 a 50 franchi, tappetini per la birra, adesivi e palloncini. Ora ti chiedo di aiutare a promuovere il "Hi-Fish Crowdfunding" - ordina Mercis e distribuiscili tra i tuoi amici. Non importa se diventi "solo" un fan sulla piattaforma o doni una piccola somma di 10 franchi - ora si tratta di diventare "molti" e costruire uno slancio insieme per far finalmente volare "Hi-Fish"!

Tutti gli ordini saranno spediti questa settimana!

Scopri di più nel link del progetto: https://www.lokalhelden.ch/hi-fish-corona

Per favore condividi il progetto con i tuoi amici - è in 3 lingue (AL/IT/FR)

Auguri e buon proseguimento di settimana
Jenny

PS: incontro sempre persone che vogliono donare - ma non su internet! Naturalmente puoi fare un trasferimento diretto sul conto bancario in questo caso:
Azienda: subversive green - Jost (CHE-169.110.998)
Raiffeisenbank Winterthur
IBAN: CH73 8080 8003 7906 3860 7
Grazie!

Hi-Fish Crowdfunding Teaser IT
Si è verificato un errore durante il salvataggio.

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni