Anmelden
Registrieren
Wir planen am Dienstag 19. Januar von 9:00 – 12:00 ein grosses Update auf lokalhelden.ch, um die Plattform weiter zu verbessern. Die Plattform wird während dieser Zeit nicht erreichbar sein.

Lugano Cliff Diving

Ein Projekt aus der Region der Banca Raiffeisen Lugano

0 CHF 0% finanziert
Projekt beendet
Projekt nicht erfolgreich

Über unser Projekt

il 21 e 22 luglio 2018 12 atleti di sfideranno, in uno show spettacolare e adrenalinico, con tuffi da una piattaforma posta a 22 metri di altezza a ritmo di musica e divertimento. Verranno eseguiti 3 spettacoli al giorno di circa 30 minuti, lo show è adatto a qualsiasi persona dalle famiglie ai ragazzi e anziani.
La location è il lungolago di Lugano, la grande spettacolarità dello show non mancherà di attirare centinaia di persone, sarà la sfida tra uomo e natura.

Finanzierungszeitraum 11.05.2018 11:29 Uhr - 10.07.2018 00:00 Uhr
Realisierungszeitraum 21 - 22 Luglio 2018
Finanzierungsschwelle 5'000 CHF
Finanzierungsziel 10'000 CHF

Worum geht es in diesem Projekt?

Lo sport come sfida tra uomo e natura, il coraggio e la perfezione dei movimenti durante il tuffo

Was sind die Ziele und wer die Zielgruppe?

l'obbiettivo è quello di far conoscere meglio questo sport dove l'uomo sfida la natura senza mezzi meccanici o altra attrezzatura.
Il target è molto ampio in quanto è adatto alla visione a persone di qualsiasi età e a famiglie

Warum sollte man dieses Projekt unterstützen?

Perchè un evento cosi non è mai stato fatto in Ticino, perchè è un evento a impatto ambientale zero e non è uno show solo per una cerchia di persone ed inoltre è gratuito per il pubblico

Was passiert mit dem Geld bei erfolgreicher Finanzierung?

Il denaro servirà per la costruzione della piattaforma e per i costi di organizzazione, sub di sicurezza, personale primo soccorso

Finanzierungsziel La piattaforma per i tuffi ha un costo di Frs. 30'000.- ma una parte viene sponsorizzato dal costruttore. Quindi l'importo raccolto sarà necessario per la costruzione della piattaforma e per il servizio d'emergenza per i tuffatori (Sub e infermieri) in caso si infortunio.

Wer steht hinter dem Projekt?

gli organizzatori sono la MB9 Marketing&Sponsoring (Massimo Bartolini) per quello che riguarda la logistica e la WHDF (World High Diving Federation) per quello che concerne atleti e show

Projekt-Starter kontaktieren
MB9 Marketing&Sponsoring
Bartolini Massimo
P.zza A. Giambonini,
6978 Gandria Svizzera

Tel +4179620.63.42
max.bartolini@bluewin.ch