Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Progetto editoriale VISION MAGAZINE

Un projet de la région de la Banque Raiffeisen Colline del Ceresio

Ti sei mai chiesto/a cosa possiamo fare per organizzare qualcosa che non c’è? Dove far ascoltare le voci di chi vuole comunicare diversamente? Con la voglia di esprimere non solo se stesso ma simultaneamente far parte di un processo comune? Creare ascolto e interazione in ogni sua forma? Contro la povertà e la negazione delle occasioni? Superando le situazioni di immobilità culturale? A difesa delle risorse espressive degli artisti?
Vision-Magazine è tutto questo.

CHF 7’600
CHF 7’500
Montant minimum
CHF 10’000
Montant désiré
34
Donations

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet

Période de financement 23 juin 2021 15:48 Heure - 31 août 2021 23:59 Heure
Temps nécessaire à la réalisation 2021

Realizzare, promuovere e diffondere un magazine autoprodotto che possa raccogliere e valorizzare tutto quello che è realtà (o non ancora), artistica, fotografica, letteraria, satirica, fumettistica, poetica, realizzando in questo modo un incontro di proposte e tendenze, difficilmente tenute insieme da uno spazio di espressione prima cartaceo e poi digitale. Non compare pubblicità a pagamento.

Realizzare 3 numeri all'anno. Il primo numero è stato realizzato e interamente autofinanziato, il secondo è in fase preparazione e stampa.

Perché questo Magazine cartaceo crediamo sia l'unico che permette la totale libertà di espressione. Ogni artista, fotografo, designer, illustratore, musicista, poeta, fumettista, scultore, sognatore, potrà esprimersi con le proprie idee, pubblicandole in un Magazine creato per questo scopo.

Finanzierebbe l'idea. Permettendo la realizzazione editoriale con stampa tipografica ed invio copia ai finanziatori (una formula di abbonamento in quanto il Magazine non è in vendita).

Montant minimum

Chiediamo un contributo per sostenere il progetto di Vision-Magazine. Con un minimo di 50 Franchi riceverete i prossimi 3 numeri a casa vostra o direttamente breviano durante incontri che organizzeremo, sempre nelle modalità consentite.

Montant désiré

Questo traguardo ci permetterà di dare una visione per il futuro.

Due amici e colleghi, professionisti della comunicazione e del marketing con un sogno nel cassetto: Maurizio Molgora e Umberto Calamida

3 Kommentare

Grazie a tutti per il sostegno. Abbiamo raggiunto la quota che ci permetterà di realizzare i prossimi 3 numeri del 2021. Seguiranno ulteriori informazioni in particolare per le consegne delle magliette. Un abbraccio. Umberto e Maurizio

Umberto Calamida
Umberto Calamida
1 septembre 2021 à 16:57

Buon pomeriggio, volevamo aggiornarvi sull'andamento della nostra Campagna: oggi abbiamo raggiunto il 60% del finanziamento e ne siamo orgogliosi ma, non basta. Mancano solo 22 giorni al termine dopo di che, se non si raggiungerà la cifra totale, il progetto dovrà cessare definitivamente e sarebbe un peccato dopo le numerose dimostrazioni di stima e i sentiti complimenti. Vi chiediamo un ulteriore sforzo nel divulgare il nostro link ad amici e persone che sono curiose e che hanno a cuore i progetti spontanei ricchi di motivazioni come Vision-Magazine. Grazie per la vostra attenzione e vicinanza. Maurizio & Umberto https://www.lokalhelden.ch/it/vision-magazine

Umberto Calamida
Umberto Calamida
9 août 2021 à 16:04

Buongiorno a tutti; il nostro progetto di sostegno sta procedendo molto a rilento nonostante tutte le attività di comunicazione messe in atto. Abbiamo bisogno di tutti voi per sensibilizzare i vostri amici che potrebbero essere interessati all'abbonamento alla nostra rivista. Molti apprezzamenti ci confortano e ci spingono ad essere determinati. Grazie di cuore.

Umberto Calamida
Umberto Calamida
13 juillet 2021 à 09:55

tout afficher

34 parrainages
Soutien anonyme
14 sept. 2021, 11:47
Guido Tognola
30 août 2021, 22:59
Wolfgang Egon Schneebeli
30 août 2021, 11:44

Partenaires