Che Piota

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Tre Valli

CHF 13'000  
Projet terminé
Projet réussi
73 parrains
26.11.22, 09:45 de Società Alpinistica Bassa Blenio
Cari sostenitori, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno sostenuto il nostro progetto con una donazione. Grazie al vostro sostegno e alle promesse di aiuto ottenute da diversi enti pubblici e associazioni il budget di progetto è quasi completamente coperto. Vi scriviamo per ricordare a chi vorrebbe sostenerci e non l'ha ancora fatto che la fase di raccolta fondi tramite crowdfunding si concluderà fra una settimana. Noi nel frattempo stiamo procedendo con la composizione del gruppo di artigiani e ditte che svolgeranno il lavoro e alla pianificazione dell'intervento. Grazie a tutti a nome del gruppo di lavoro 'Che Piota'!
17.09.22, 16:00 de Società Alpinistica Bassa Blenio
Cari sostenitori, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno fatto una donazione per il nostro progetto! Grazie al vostro aiuto in questi primi 10 giorni abbiamo già raccolto quasi 4'500 CHF , che corrispondono a circa il 15% del nostro obiettivo di finanziamento (30'000 CHF). La strada per raggiungere il nostro obiettivo è ancora lunga, ma confidiamo di riuscire a ottenere ulteriori donazioni nelle prossime settimane. Ogni contributo, anche piccolo, è importante! Dal canto nostro in queste settimane abbiamo iniziato a pianificare le prime fasi organizzative del progetto e ottenuto delle conferme di sostegno finanziario da parte di alcuni enti pubblici . La strada da seguire si delinea sempre di più, un po’ come il sentiero che porta in Quarnei visto dalla Jacuzzi dell’Alpe Cardedo :-) Grazie a tutti!
05.09.22, 20:15 de Società Alpinistica Bassa Blenio
Cari sostenitori, vi ringraziamo di cuore per essere diventati ‘fan’ del nostro progetto ‘Che piota’. Grazie al vostro aiuto siamo potuti passare alla fase di finanziamento del progetto: da ora è possibile eseguire donazioni! Per poter raggiungere il nostro obbiettivo di finanziamento ogni contributo è importante , e speriamo di potervi annoverare fra i sostenitori del progetto. Potete scegliere fra uno degli importi predefiniti (‘grazie’), per i quali è previsto un omaggio che riceverete a conclusione del progetto, oppure versare un importo da voi definito. Vi chiediamo inoltre gentilmente di diffondere l’informazione e il link alla piattaforma di raccolta fondi a conoscenti e amici per permetterci di raggiungere più persone possibili. Nel frattempo noi stiamo lavorando intensamente alla raccolta fondi presso enti pubblici, associazioni e fondazioni. Negli scorsi mesi abbiamo contattato Comuni e Cantone, mentre nelle ultime settimane abbiamo iniziato a muoverci con alcune fondazioni. Nelle prossime settimane, in parallelo alla raccolta fondi, daremo avvio alla prima fase organizzativa della parte operativa del lavoro. Grazie a tutti per il vostro prezioso sostegno!