Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Code de vote activé :
Le code saisi n’est pas valide
Le code a déjà été utilisé pour un projet ou une organisation. Afficher
Votre vote a déjà été exprimé

Che Piota

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Tre Valli

La Capanna Quarnei, di proprietà della Società Alpinistica Bassa Blenio, sorge su un poggio a quota 2’108 m s.l.m. nell’affascinante cornice dell’Alta Val Malvaglia. Inaugurata nel 1999, è di forte impatto visivo per l’escursionista che la raggiunge dal piano, con la sua forma caratteristica ed il rustico tetto in piode.
In seguito a cedimenti strutturali della carpenteria del tetto e all’importanza di mantenere questa struttura diventata simbolo della regione, si è deciso di intervenire con il progetto ‘Che Piota’ nell’arco temporale 2021-24.
I lavori comprenderanno principalmente il risanamento del tetto in piode e l’impermeabilizzazione delle facciate lignee.

CHF 13’000
CHF 10’000
Montant minimum
CHF 30’000
Montant désiré
78
Parrainages

Inizio dei lavori in quota

Società Alpinistica Bassa Blenio
6 avril 2023

Cari sostenitori,
dopo un anno di lettere, presentazioni, stime, telefonate, crowdfunding, riunioni, sopralluoghi e tanto altro siamo molto felici di annunciare che i lavori per il progetto ‘Che piota’ di risanamento del tetto in piode della nostra capanna prenderanno avvio a inizio maggio!
Questa settimana i responsabili del gruppo di lavoro SABB per il progetto hanno incontrato gli artigiani che svolgeranno il lavoro per la firma dei contratti.
Ci teniamo a ringraziare gli artigiani per quanto fatto finora e per l’attaccamento dimostrato al progetto, e auguriamo loro un proficuo lavoro in quota!

Vi invitiamo a venire a trovarci in capanna per visionare l’avanzamento dei lavori in quota e godervi una bella giornata immersi nella natura in alta Val Malvaglia.

Gruppo di lavoro ‘Che Piota’

Une erreur est survenue lors de l'enregistrement.

Grazie a voi per la fiducia!

CR
Cittadini Reto Lavori Edili Sagl
6 avril 2023 à 14:34

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet