Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Che Piota

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Tre Valli
CHF 13’000

Al via la fase di finanziamento!

Società Alpinistica Bassa Blenio
5 septembre 2022

Cari sostenitori,

vi ringraziamo di cuore per essere diventati ‘fan’ del nostro progetto ‘Che piota’. Grazie al vostro aiuto siamo potuti passare alla fase di finanziamento del progetto: da ora è possibile eseguire donazioni!
Per poter raggiungere il nostro obbiettivo di finanziamento ogni contributo è importante, e speriamo di potervi annoverare fra i sostenitori del progetto. Potete scegliere fra uno degli importi predefiniti (‘grazie’), per i quali è previsto un omaggio che riceverete a conclusione del progetto, oppure versare un importo da voi definito.
Vi chiediamo inoltre gentilmente di diffondere l’informazione e il link alla piattaforma di raccolta fondi a conoscenti e amici per permetterci di raggiungere più persone possibili.

Nel frattempo noi stiamo lavorando intensamente alla raccolta fondi presso enti pubblici, associazioni e fondazioni. Negli scorsi mesi abbiamo contattato Comuni e Cantone, mentre nelle ultime settimane abbiamo iniziato a muoverci con alcune fondazioni. Nelle prossime settimane, in parallelo alla raccolta fondi, daremo avvio alla prima fase organizzativa della parte operativa del lavoro.

Grazie a tutti per il vostro prezioso sostegno!

Une erreur est survenue lors de l'enregistrement.

Bravi !!!

Filippo Storelli
5 septembre 2022 à 21:15

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet