Anmelden
Registrieren

Campus Musicale Estivo per giovani musicisti dagli 8 ai 18 anni

Ein Projekt aus der Region der  Banca Raiffeisen Basso Ceresio

260 CHF 6% finanziert
Projekt nicht erfolgreich
5 Unterstützer

Über unser Projekt

Il Campus Musicale Estivo organizzato da "LAscuoLA" è indirizzato a giovani musicisti e organizzato su 8 giorni. Si terranno giornalmente lezioni di musica d'insieme, canto, ritmica, ascolto, giochi, tanta cultura musicale, tanto divertimento e amicizie. Durante la settimana organizzerà la rassegna "Corti di Musica" con musicisti di fama internazionale che, dopo la loro esibizione, saranno a disposizione dei partecipanti.

Finanzierungszeitraum 22.03.2017 08:17 Uhr - 14.05.2017 23:59 Uhr
Realisierungszeitraum 16-24 giugno 2017
Finanzierungsschwelle 4'000 CHF
Finanzierungsziel 5'000 CHF

Worum geht es in diesem Projekt?

Musica d'insieme per giovani di genere vario: jazz, classica, world con docenti appassionati alla condivisione delle loro esperienze musicali.

Was sind die Ziele und wer die Zielgruppe?

Obiettivo del Campus: portare arricchimento musicale in maniera originale e divertente; regalare stimoli, nuove conoscenze e cultura, in una fase importante dello sviluppo e della formazione della personalità individuale

Warum sollte man dieses Projekt unterstützen?

Il progetto non ha unicamente una finalità didattica (attraverso la settimana di studio e lezioni) ma vuole essere un momento di confronto, di ascolto, di condivisione con grandi musicisti (attraverso la rassegna di concerti "Corti di Musica").

Was passiert mit dem Geld bei erfolgreicher Finanzierung?

Il denaro raccolto servirà a mantenere i costi per le famiglie degli iscritti, il più contenuti possibile e per offrire concerti gratuiti di ottima qualità.

Wer steht hinter dem Projekt?

Associazione La scuola
Claudio Pontiggia
Irene Ferrarese

Claudio Pontiggia
Claudio Pontiggia