Diese Website verwendet Cookies. Mit der Nutzung der Website stimmst du dem Einsatz von Cookies zu. Mehr erfahren

Abstimmungscode aktiviert:
Der eingegebene Code ist ungültig.
Deine Stimme wurde bereits abgegeben.

Campus Musicale Estivo per giovani musicisti dagli 8 ai 18 anni

Ein Projekt aus der Region der Banca Raiffeisen Basso Ceresio

Il Campus Musicale Estivo organizzato da "LAscuoLA" è indirizzato a giovani musicisti e organizzato su 8 giorni. Si terranno giornalmente lezioni di musica d'insieme, canto, ritmica, ascolto, giochi, tanta cultura musicale, tanto divertimento e amicizie. Durante la settimana organizzerà la rassegna "Corti di Musica" con musicisti di fama internazionale che, dopo la loro esibizione, saranno a disposizione dei partecipanti.

CHF 260
CHF 4’000
Mindestbetrag
CHF 5’000
Wunschbetrag
5
Unterstützungen

Nachfolgende Unterstützungen konnten am Projekt gewählt werden

Finanzierungszeitraum 22.03.2017 08:17 Uhr - 14.05.2017 23:59 Uhr
Realisierungszeitraum 16-24 giugno 2017

Musica d'insieme per giovani di genere vario: jazz, classica, world con docenti appassionati alla condivisione delle loro esperienze musicali.

Obiettivo del Campus: portare arricchimento musicale in maniera originale e divertente; regalare stimoli, nuove conoscenze e cultura, in una fase importante dello sviluppo e della formazione della personalità individuale

Il progetto non ha unicamente una finalità didattica (attraverso la settimana di studio e lezioni) ma vuole essere un momento di confronto, di ascolto, di condivisione con grandi musicisti (attraverso la rassegna di concerti "Corti di Musica").

Il denaro raccolto servirà a mantenere i costi per le famiglie degli iscritti, il più contenuti possibile e per offrire concerti gratuiti di ottima qualità.

Associazione La scuola
Claudio Pontiggia
Irene Ferrarese

22. April 2017

campus musicale e concerti estivi

Sicuramente la tecnologia non è il nostro forte....sicuramente la buona volontà e la passione sono il nostro forte! Il nostro progetto Campus Musicale Estivo e la rassegna di concerti “Corti di musica” hanno preso davvero una bellissima piega e siamo riusciti a proporre concerti di grande valore culturale: venerdi 16 giugno Vincenzo Zitello arpa celtica sabato 17 giugno Trio Bobo domenica 18 giugno Andrea Donati “Humana Vox” lunedi 19 giugno Filarmonica di Valsolda martedi 20 giugno buzzART e Richard Arduini Passate parola a vostri amici o conoscenti interessati a sostenerci anche con una piccola donazione; tutto sarà di grande aiuto! Sostenete la cultura musicale!

Mehr im Projekt-Blog lesen

5 Unterstützungen
Franco Tacchella
Franco Tacchella
06.05.2017, 08:46
Renate Zuber Morgenthaler
17.04.2017, 11:10
Stefano Keller
27.03.2017, 20:17