Diese Website verwendet Cookies. Mit der Nutzung der Website stimmst du dem Einsatz von Cookies zu. Mehr erfahren

Abstimmungscode aktiv:
Der eingegebene Code ist ungültig
Der Code wurde bereits für ein Projekt bzw. für eine Organisation verwendet. Anzeigen
Deine Stimme wurde bereits abgegeben

Kaylah Films

Eine Organisation aus der Region der Banca Raiffeisen Locarno

Kaylah Films è un'associazione che funge da casa di produzione cinematografica fondata inizialmente come collettivo di donne attive nell'industria cinematografica del Ticino, in seguito formalizzata come associazione nel 2021. L’obiettivo dell’associazione è di sviluppare progetti e offrire supporto a cineaste emergenti. La missione di Kaylah Films è di essere produttiva anche con risorse limitate, creando uno spazio in cui le donne possano acquisire esperienza in un settore che necessita ancora di una visione femminile. L'associazione è aperta a collaborazioni internazionali e accoglie chiunque desideri unirsi al gruppo.
Recentemente, Kaylah Films ha lavorato al progetto "Stryx", una serie web che affronta la tematica della caccia alle streghe nella svizzera italiana a fine 1500. Il progetto è stato ideato da Camila Koller e Thania Micheli, fondatrici dell'associazione.

Logo Thania Micheli
CHF 5’000
Gesammelte Spenden
1
Projekt
9
Unterstützungen

Wähle eine oder mehrere der nachfolgenden Unterstützungen aus

Se desidera fornire il suo aiuto indipendentemente da un progetto concreto, è possible farlo qui tramite il nostro profilo dell'organizzazione. Il suo contributo per la nostra associazione confluirà direttamente nel nostro lavoro di produzione di nuovi progetti e servirà a mantenere operativa la nostra associazione.

Unsere Projekte

1 Projekt
STAFF ONLY
Locarno
Lokale, regionale Entwicklung, Kultur & Kunst
STAFF ONLY

Un cortometraggio che rivela il dietro le quinte del Festival di Locarno: azione, ironia e umanità nel mondo nascosto della sicurezza.

Wird geladen...