Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Codice di voto attivato:
Il codice inserito non è valido
Il codice è già stato utilizzato per un progetto o per un’organizzazione. Visualizza
Il tuo voto è già stato espresso

Kaylah Films

Un’organizzazione della regione Banca Raiffeisen Locarno

Kaylah Films è un'associazione che funge da casa di produzione cinematografica fondata inizialmente come collettivo di donne attive nell'industria cinematografica del Ticino, in seguito formalizzata come associazione nel 2021. L’obiettivo dell’associazione è di sviluppare progetti e offrire supporto a cineaste emergenti. La missione di Kaylah Films è di essere produttiva anche con risorse limitate, creando uno spazio in cui le donne possano acquisire esperienza in un settore che necessita ancora di una visione femminile. L'associazione è aperta a collaborazioni internazionali e accoglie chiunque desideri unirsi al gruppo.
Recentemente, Kaylah Films ha lavorato al progetto "Stryx", una serie web che affronta la tematica della caccia alle streghe nella svizzera italiana a fine 1500. Il progetto è stato ideato da Camila Koller e Thania Micheli, fondatrici dell'associazione.

Logo Thania Micheli
CHF 5’000
Donazioni raccolte
1
Progetto
9
Sostegni

Selezionare uno o più dei seguenti supporti

Se desidera fornire il suo aiuto indipendentemente da un progetto concreto, è possible farlo qui tramite il nostro profilo dell'organizzazione. Il suo contributo per la nostra associazione confluirà direttamente nel nostro lavoro di produzione di nuovi progetti e servirà a mantenere operativa la nostra associazione.

Unsere Projekte

1 Progetto
STAFF ONLY
Locarno
Sviluppo locale, regionale, Cultura & arte
STAFF ONLY

Un cortometraggio che rivela il dietro le quinte del Festival di Locarno: azione, ironia e umanità nel mondo nascosto della sicurezza.

Caricamento in corso...