Dopo oltre 1000 visitatori in quattro mesi, la "Bike-Halle" necessita di diverse modifiche, perché i pumptrack del Canton Zurigo tornano a disposizione delle scuole. Facciamo in modo che la popolazione della regione del Lago di Zurigo possa continuare a divertirsi nella vecchia fabbrica della chimica di Uetikon am See con biciclette, BMX, scooter e skateboard.
Di cosa tratta questo progetto?
Finanziamento di strutture per bikes e freestyle nel magazzino di una vecchia fabbrica.
Una fase di prova di quattro mesi ha dimostrato che sulla riva destra del Lago di Zurigo la popolazione partecipa con entusiasmo alla nostra offerta che avrebbe quindi ragione di esistere durante l'arco di tutto l'anno. Circa metà della sala è riempita con due grandi pumptracks di proprietà del Canton Zurigo. Questi andranno in tournée nelle scuole da metà marzo, per questo motivo sono necessarie nuove strutture. Gli investimenti fino a 130.000 CHF devono essere finanziati.
Quali sono gli scopi e il gruppo-target?
Obiettivi:
Gruppi target:
Perché qualcuno dovrebbe sostenere il tuo progetto?
Che cosa accade con i soldi se il progetto va a buon fine?
Il denaro è sufficiente per la pianificazione, il materiale per la sicurezza e il materiale di legno. Non ci sono specialisti disponibili per le istruzioni di costruzione in legno. Costruiamo con artigiani volontari. La ristrutturazione richiede circa due mesi, 5-6 settimane in più. Durante questo periodo la sala rimane chiusa: vengono quindi a cadere circa 12-15 giorni di apertura con i relativi incassi. Non è possibile acquistare un pumptrack e lo spazio non può essere utilizzato in modo ottimale.
Il rinnovo è attuato come previsto. Gli specialisti forniscono il loro supporto nei primi giorni in modo che la progettazione e l'esecuzione siano più efficienti. Un nuovo Boomerang- Pumptrack completa l'offerta. I contenitori vengono acquistati, il che consente di risparmiare sui costi per un utilizzo pluriennale. La fase principale di ristrutturazione è ridotta al minimo, circa due settimane, in modo che la sala possa essere riaperta con un'offerta ottimale.
Chi c'è dietro il progetto?
Leandro e Hans-Peter Kienast, Christine Kienast-Glogg. Questi tre iniziatori hanno portato avanti il progetto "Bike-Halle" nei quattro mesi della fase di avvio, supportati dalle due associazioni "Bike Trails Pfannenstiel" e "Trail Friends Kanton Zürich".
taketrail AG
Taketrail AG gegründet am 23.5.2018, bezweckt Beratung, Planung und Anlegung von Biketrails und Trailcenter.
Eigentümer der AG sind Christine Kienast-Glogg, Leandro Kienast und Hans-Peter Kienast
https://taketrail.ch/startseite/
Tel. Mobil Hans-Peter Kienast 079 204 82 71