Campagne
Il tuo progetto è stato assegnato automaticamente alla tua Banca Raiffeisen locale. Ciò significa che il tuo progetto è visibile sulla pagina della tua Banca Raiffeisen locale.
Selezionare uno o più dei seguenti supporti
Questo progetto consiste nell'organizzare un campo sportivo invernale per 30 bambini provenienti da contesti svantaggiati e 10 bambini disabili i cui genitori non hanno i mezzi finanziari per offrire loro un soggiorno di questo tipo. Riteniamo che tutti dovrebbero avere accesso alle montagne svizzere, indipendentemente dal proprio status sociale.
Il nostro obiettivo è offrire ai bambini una settimana indimenticabile e spensierata, avvicinarli agli sport invernali, dare loro l'opportunità di fare nuove amicizie e incontrare altri bambini, e garantire che il programma sia inclusivo e sostenibile.
Offrite ai bambini la possibilità di partecipare a un campo sportivo invernale e di trascorrere momenti indimenticabili. Non vediamo l'ora di vedere tanti bambini felici che conserveranno un ricordo indelebile di questi momenti. Grazie per il vostro sostegno!
Lo utilizziamo per pagare gli skipass, l'attrezzatura per gli sport invernali o le attività.
Importo minimo
10 000 franchi consentono di finanziare il noleggio dell'attrezzatura per gli sport invernali e gli skipass per i bambini.
Importo desiderato
16 000 franchi consentono di finanziare il noleggio dell'attrezzatura, gli skipass e una parte delle spese relative al personale di assistenza dei bambini disabili.
Lo utilizziamo per pagare gli skipass, l'attrezzatura per gli sport invernali o le attività.
Importo minimo
10 000 franchi consentono di finanziare il noleggio
dell'attrezzatura per gli sport invernali e gli skipass per i
bambini.
Importo desiderato
16 000 franchi consentono di finanziare il noleggio
dell'attrezzatura, gli skipass e una parte delle spese
relative al personale di assistenza dei bambini disabili.
🫶