Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Il campione Beat Feuz mette in palio il suo casco

Un progetto della regione della Raiffeisenbank Oberes Emmental

Con le medaglie d'argento e di bronzo a Pyeongchang (Corea del Sud) e la sfera di cristallo di specialità, Beat Feuz si lascia alle spalle una stagione di successo.

Vuole condividere la propria gioia con la sua terra e aiutare le persone che non hanno avuto la fortuna di vivere momenti altrettanto felici. Il sostegno è a favore della fondazione LebensART.


Tutti i sostenitori parteciperanno all'estrazione per vincere il casco delle Olimpiadi di Beat Feuz!

CHF 2’081
CHF 2’000
Importo minimo
CHF 8’000
Importo desiderato
40
Donazioni

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Periodo di finanziamento 13 apr 2018 17:05 ore - 20 mag 2018 00:00 ore
Periodo di realizzazione Maggio 2018

Beat Feuz è cresciuto nell'Emmental e nella sua carriera da campione ha già conosciuto alti e bassi. Nei momenti difficili ha potuto contare sul sostegno dei suoi partner, della famiglia e dei suoi fedeli tifosi e trarne nuova forza. Beat vuole trasmettere questa forza e motivazione e al contempo restituire qualcosa alla propria regione d'origine.

Infatti ogni uomo deve poter mettere radici, crescere e prosperare indipendentemente dalle limitazioni. Attenzione, rispetto e dialogo favoriscono soddisfazione e benessere. Tutti questi aspetti sono i punti forti della fondazione LebensART.

La fondazione LebensART

Le offerte della fondazione LebensART aprono nuove prospettive e possibilità di sviluppo. La fondazione LebensART punta su soluzioni adeguate alle esigenze e di ottima qualità per i propri clienti. Potenziano fiducia e sicurezza, consentono la partecipazione sociale e supportano l'autodeterminazione.
«Fedeli al nostro principio guida «Aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita», la fondazione LebensART offre servizi completi. La fondazione LebensART si occupa della gestione di istituti per persone con disabilità e anziani.

Con offerte e servizi adeguati alle esigenze e al passo con i tempi, la fondazione si impegna sempre, anima e corpo, laddove occorre. E questo da oltre 230 anni. Indipendentemente dalle limitazioni, nella fondazione ogni persona deve poter mettere radici, crescere e prosperare. Spesso i mezzi economici non sono sufficienti a soddisfare i desideri personali o non bastano per gli acquisti. Per questo motivo la fondazione LebensART si è posta l'obiettivo di rendere possibili offerte speciali come escursioni, ferie e tanto altro ancora. Affinché la fondazione possa realizzare tutto ciò, sono necessarie donazioni volontarie.»

TUTTI possono e devono contribuire insieme a Beat e supportare le persone in difficoltà.

Con la donazione si partecipa in automatico all'estrazione, ottenendo l'occasione unica di vincere il casco originale di Beat Feuz indossato alle Olimpiadi.

Le donazioni saranno destinate esclusivamente ai residenti della fondazione LebensART, con l'obiettivo di offrire alle persone bisognose una soluzione individuale e professionale e di consentire a ognuno un'elevata qualità della vita.

Il nostro "Kugelblitz" e vincitore di medaglia Beat Feuz.

24 maggio 2018

Wir haben einen neuen Helmbesitzer!

… aber vorerst, ein grosses Dankeschön an euch alle! Wir haben mit eurer Hilfe rund CHF 2‘000.00 für die Stiftung LebensART gesammelt! Die Stiftung freut sich riesig über diese Unterstützung! Wie versprochen, wurde unter allen Spender und Spenderinnen ein Gewinner ausgelost und Urs Hagmann darf sich stolzer Besitzer des einzigartigen „Beat Feuz Helmes“ nennen. Herzliche Gratulation!

Per saperne di più, leggete il blog del progetto

Wir haben einen neuen Helmbesitzer!
40 sostegni
Thomas Lüthi
18 mag 2018, 10:31
Pascal Schmid
17 mag 2018, 14:34
Joël Bärtschi
17 mag 2018, 12:55