Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Nuovo materiale per i giovani

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Tre Valli
CHF 10’880
CHF 10’000
Montant minimum
CHF 15’000
Montant désiré
17
parrains

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet

20 parrainages
Teddy Darani
24 mai 2022, 16:05
Valeria Filippini
24 mai 2022, 12:56
Petra Filippini
24 mai 2022, 09:34

A propos de notre projet

La Società tiro sportivo Leventina con sede a Bodio, fondata nel 1960, offre la possibilità di praticare lo sport del tiro sportivo. Conta all’incirca una trentina di soci attivi ed un corposo gruppo di giovani sotto i 21 anni. La maggior parte dei ragazzi U15 usufruisce del materiale messo a disposizione della società che però va sostituito con del nuovo. Il tiro è uno sport per tutti e richiede calma e concentrazione, elementi indispensabili anche nella vita quotidiana.

Période de financement 7 mars 2022 10:45 Heure - 24 mai 2022 23:59 Heure
Temps nécessaire à la réalisation dal 1.01. al 30.04.2022

L'acquisto del nuovo materiale, più precisamente 5 nuove carabine per la pratica del tiro sportivo. Questo per il fatto che le attuali carabine sono ormai vetuste e non offrono più sicurezza ed affidabilità.

L'obiettivo é quello di poter continuare ad offrire ai nostri giovani U15 la possibilità di praticare il nostro sport continuando a raggiungere ottimi risultati a livello cantonale e federale.

Aiutando i giovani contribuirete al loro successo nello sport.

Il denaro raccolto servirà unicamente per poter acquistare il materiale che verrà messo a disposizione dei ragazzi in età compresa tra i 10 e i 15 anni.

Montant minimum

l'acquisto di parte del materiale avviene già con la prima soglia di finanziamento e cioé:
acquisto di 3 carabine nuove + accessori

Montant désiré

con la seconda soglia potremo invece completare l'acquisto son altre due carabine + accessori e avere una riserva per altro materiale per i giovani.

La Società tiro sportivo Leventina conta più di 60 anni di storia ed é attiva nel tiro sportivo, con un proprio stand situato nel comune di Bodio. In questi ultimi anni la società ha compiuto importanti sforzi per mettere a disposizione delle infrastrutture moderne e funzionali. Possiamo anche vantare ottimi successi ottenuti in particolare dai nostri giovani che si impegnano sia a livello cantonale che federale.