Nuovo materiale per i giovani

Un progetto della regione di Banca Raiffeisen Tre Valli

CHF 10'880  
Progetto terminato
Progetto riuscito
17 sostenitori

Il nostro progetto

La Società tiro sportivo Leventina con sede a Bodio, fondata nel 1960, offre la possibilità di praticare lo sport del tiro sportivo. Conta all’incirca una trentina di soci attivi ed un corposo gruppo di giovani sotto i 21 anni. La maggior parte dei ragazzi U15 usufruisce del materiale messo a disposizione della società che però va sostituito con del nuovo. Il tiro è uno sport per tutti e richiede calma e concentrazione, elementi indispensabili anche nella vita quotidiana.

Periodo di finanziamento 07.03.2022 10:45 ore - 24.05.2022 23:59 ore
Periodo di realizzazione dal 1.01. al 30.04.2022
Soglia di finanziamento CHF 10'000
Obiettivo di finanziamento CHF 15'000

Di Cosa tratta questo progetto?

L'acquisto del nuovo materiale, più precisamente 5 nuove carabine per la pratica del tiro sportivo. Questo per il fatto che le attuali carabine sono ormai vetuste e non offrono più sicurezza ed affidabilità.

Quali sono gli scopi e il gruppo-target?

L'obiettivo é quello di poter continuare ad offrire ai nostri giovani U15 la possibilità di praticare il nostro sport continuando a raggiungere ottimi risultati a livello cantonale e federale.

Perché qualcuno dovrebbe sostenere il tuo progetto?

Aiutando i giovani contribuirete al loro successo nello sport.

Che cosa accade con i soldi se il progetto va a buon fine?

Il denaro raccolto servirà unicamente per poter acquistare il materiale che verrà messo a disposizione dei ragazzi in età compresa tra i 10 e i 15 anni.

Soglia di finanziamento

l'acquisto di parte del materiale avviene già con la prima soglia di finanziamento e cioé:
acquisto di 3 carabine nuove + accessori

Obiettivo di finanziamento

con la seconda soglia potremo invece completare l'acquisto son altre due carabine + accessori e avere una riserva per altro materiale per i giovani.

Chi c'è dietro il progetto?

La Società tiro sportivo Leventina conta più di 60 anni di storia ed é attiva nel tiro sportivo, con un proprio stand situato nel comune di Bodio. In questi ultimi anni la società ha compiuto importanti sforzi per mettere a disposizione delle infrastrutture moderne e funzionali. Possiamo anche vantare ottimi successi ottenuti in particolare dai nostri giovani che si impegnano sia a livello cantonale che federale.

Contatta il promotore del progetto
Società tiro sportivo Leventina
Imperatori Daniele
Via San Gottardo 161
6742 Pollegio Schweiz

per info: tel.+41 79 208 81 09