Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Colonna di Soccorso CAS Bellinzona

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Bellinzonese e Visagno
CHF 10’270
CHF 10’000
Montant minimum
CHF 20’000
Montant désiré
118
parrains

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet

126 parrainages
Luciana Frizzo
23 juil. 2019, 20:49
Soutien anonyme
23 juil. 2019, 19:36
Reto Lunini
Reto Lunini
23 juil. 2019, 17:12

A propos de notre projet

Il nostro progetto ha come obiettivo la raccolta di fondi che ci permettano di sostituire il materiale scaduto, usurato e danneggiato durante le esercitazioni e gli interventi di soccorso. Di conseguenza ogni contributo è prezioso e ci consente di fare un passo verso il raggiungimento di questo obiettivo.

Période de financement 7 mai 2019 15:17 Heure - 26 juil. 2019 23:59 Heure
Temps nécessaire à la réalisation 4 mesi

La Colonna di Soccorso di Bellinzona è un’associazione non a scopo di lucro attiva a livello regionale e presta interventi di soccorso via terra a persone in difficoltà in zone alpine, prealpine o di difficile accesso. Tutte le sezioni CAS sono membri di una delle sette associazione regionali. La nostra fa parte del Soccorso Alpino Ticino (SATi).

Trenta membri attivi compongono la Colonna di Soccorso di Bellinzona. Uomini e donne che formano un gruppo di volontari e che svolgono quest’attività nel loro tempo libero, con il massimo impegno e tanta dedizione, a favore del prossimo.

Alfine di garantire una continuità e interventi che rispettano gli auspicati livelli di sicurezza è indispensabile poter contare su materiale adeguato e sicuro.
Necessitiamo di fondi che ci permettano di sostituire il materiale scaduto, usurato e danneggiato durante le esercitazioni e gli interventi di soccorso. Nello specifico ci occorrono radio ricetrasmittenti e pager.

Di conseguenza ogni contributo è prezioso e ci consente di fare un passo verso il raggiungimento di questo obiettivo.

Il nostro obiettivo è quello di sostituire il materiale obsoleto e danneggiato per garantire la prontezza di intervento e la continuità del nostro operato a favore delle persone che vengono a trovarsi in difficoltà.

Siamo un gruppo unito e orgoglioso di poter sempre essere pronto ad aiutare il prossimo. Con la vostra donazione ci permettete di continuare a operare garantendo la nostra sicurezza e quella della persona soccorsa.

I contributi raccolti vengono destinati prevalentemente alla copertura delle spese di sostituzione di ricetrasmittenti e pager.

La Colonna di Soccorso CAS Bellinzona è un’associazione NON a scopo di lucro, attiva a livello regionale e che presta interventi di soccorso via terra a persone in difficoltà in zone alpine, prealpine o di difficile accesso. Tutte le sezioni CAS sono membri di una delle sette associazione regionali. La nostra fa parte del Soccorso Alpino Ticino (SATi).

Trenta membri attivi compongono la Colonna di Soccorso CAS Bellinzona. Uomini e donne che formano un gruppo di volontari e che svolgono quest’attività nel loro tempo libero, con il massimo impegno e tanta dedizione, a favore del prossimo.

AIUTATECI ad AIUTARE

27 novembre 2019

Ringraziamenti

Ringraziamenti per sostegno al progetto di crowdfunding «Eroi Locali» «La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai» Henry David Thoreau Con la presente mi permetto di porgere i ringraziamenti da parte mia a nome del gruppo dei quadri e dei soccorritori attivi nella Stazione di Bellinzona del Soccorso Alpino Svizzero per la vostra sentita collaborazione al progetto di crowdfunding «Eroi Locali». La vostra donazione verrà utilizzata nell’ambito del progetto di cambiamento degli apparati di radiocomunicazione e del sistema di trasporto dei pazienti. Progetto che sarà a beneficio dell’attore più importante nella nostra attività, ossia tutti coloro che frequentano le nostre montagne e che dovessero avere bisogno di aiuto e di un nostro intervento. Visto l’imminenza delle festività, colgo l’occasione per porgervi i nostri auguri di un sereno natale e di un 2020 pieno di soddisfazioni e gioia a voi e ai vostri cari. Colonna di soccorso BELLINZONA Con i migliori saluti Mauro Capra Capo colonna di soccorso Silvano Antonini Capo Soccorso

Lire la suite dans le blog du projet

Grazie mille per il tuo/vostro sostegno! Ce la metteremo tutta

Colonna di Soccorso CAS Bellinzona, c/o Mauro Capra
Colonna di Soccorso CAS Bellinzona, c/o Mauro Capra
7 mai 2019 à 22:56

Ottimo progetto concreto. Forza ragazzi!

Sheila Gianini
Sheila Gianini
7 mai 2019 à 15:56

tout afficher