Il nostro progetto ha come obiettivo la raccolta di fondi che ci permettano di sostituire il materiale scaduto, usurato e danneggiato durante le esercitazioni e gli interventi di soccorso. Di conseguenza ogni contributo è prezioso e ci consente di fare un passo verso il raggiungimento di questo obiettivo.
Di cosa tratta questo progetto?
La Colonna di Soccorso di Bellinzona è un’associazione non a scopo di lucro attiva a livello regionale e presta interventi di soccorso via terra a persone in difficoltà in zone alpine, prealpine o di difficile accesso. Tutte le sezioni CAS sono membri di una delle sette associazione regionali. La nostra fa parte del Soccorso Alpino Ticino (SATi).
Trenta membri attivi compongono la Colonna di Soccorso di Bellinzona. Uomini e donne che formano un gruppo di volontari e che svolgono quest’attività nel loro tempo libero, con il massimo impegno e tanta dedizione, a favore del prossimo.
Alfine di garantire una continuità e interventi che rispettano
gli auspicati livelli di sicurezza è indispensabile poter contare
su materiale adeguato e sicuro.
Necessitiamo di fondi che ci permettano di sostituire il materiale
scaduto, usurato e danneggiato durante le esercitazioni e gli
interventi di soccorso. Nello specifico ci occorrono radio
ricetrasmittenti e pager.
Di conseguenza ogni contributo è prezioso e ci consente di fare un passo verso il raggiungimento di questo obiettivo.
Quali sono gli scopi e il gruppo-target?
Il nostro obiettivo è quello di sostituire il materiale obsoleto e danneggiato per garantire la prontezza di intervento e la continuità del nostro operato a favore delle persone che vengono a trovarsi in difficoltà.
Perché qualcuno dovrebbe sostenere il tuo progetto?
Siamo un gruppo unito e orgoglioso di poter sempre essere pronto ad aiutare il prossimo. Con la vostra donazione ci permettete di continuare a operare garantendo la nostra sicurezza e quella della persona soccorsa.
Che cosa accade con i soldi se il progetto va a buon fine?
I contributi raccolti vengono destinati prevalentemente alla copertura delle spese di sostituzione di ricetrasmittenti e pager.
Chi c'è dietro il progetto?
La Colonna di Soccorso CAS Bellinzona è un’associazione NON a scopo di lucro, attiva a livello regionale e che presta interventi di soccorso via terra a persone in difficoltà in zone alpine, prealpine o di difficile accesso. Tutte le sezioni CAS sono membri di una delle sette associazione regionali. La nostra fa parte del Soccorso Alpino Ticino (SATi).
Trenta membri attivi compongono la Colonna di Soccorso CAS Bellinzona. Uomini e donne che formano un gruppo di volontari e che svolgono quest’attività nel loro tempo libero, con il massimo impegno e tanta dedizione, a favore del prossimo.
AIUTATECI ad AIUTARE