22 dic 2017 News

I sei vantaggi di eroilocali.ch

Eroilocali.ch è la piattaforma di crowdfunding ideale per le associazioni e i progetti locali di pubblica utilità. Ti presentiamo le 6 ragioni perché devi avviare il tuo progetto da noi.

1. Nessun costo

salvadanaioPuoi creare il tuo progetto gratuitamente e ricevere donazioni. L'importo che raccoglierai sarà l'importo che riceverai nel caso in cui il tuo progetto vada a buon fine. Altre piattaforme richiedono tasse dal 6 al 12%. Anche per i sostenitori non è previsto alcun costo. La gratuità della piattaforma gratuita rappresenta l'impegno di Raiffeisen.

2. Nuove forme di donazione

lampadinaSu eroilocali.ch puoi raccogliere non solo denaro, ma anche materiale e aiutanti. Questa modalità di raccolta di donazioni è unica nel suo genere in Svizzera. È molto utile specialmente per gli eventi e ti aiuta a realizzare il tuo progetto in maniera completa.

3. Community digitale

pollicePer ricevere donazioni, devi acquisire fan per il tuo progetto. Avrai così l'opportunità di sviluppare la tua community digitale personale, con la quale potrai comunicare attraverso il blog del progetto. Questo ti offre molti vantaggi. Il tuo progetto avrà maggiore diffusione e aumenteranno le tue possibilità di successo. E potrai comunque continuare a mantenere i contatti con i tuoi fan quando il progetto sarà finito.

4. Vicinanza locale

cuoreA differenza delle altre piattaforme esistenti in Svizzera, su eroilocali.ch hai la possibilità di presentare il tuo progetto sia a un pubblico nazionale sia locale. Ciascun progetto viene assegnato a un numero postale d'avviamento, così trovarlo diventa semplicissimo per i sostenitori locali. Questo tipo di visibilità permette di incrementare in modo significativo le possibilità di successo del progetto.

5. Ampia portata

megafonInsieme al focus regionale, puoi naturalmente promuovere il tuo progetto anche a livello nazionale - e tutto questo in tre lingue nazionali. Le misure di comunicazione integrate, come per esempio il blog del progetto, i prodotti stampati pronti all'uso e il widget da incorporare nel tuo sito web, ti aiutano a promuovere con successo il progetto.

6. Un gestore affidabile


serraturaeroilocali.ch è basato su un impegno di tipo cooperativo di Raiffeisen. Il sostegno allo sport, alla cultura e ai progetti sociali a livello locale riveste per noi una grandissima importanza, oltre ad avere una lunga tradizione. Tutti i progetti sono verificati dal team di eroilocali, che ne garantisce quindi l'attendibilità e la trasparenza. Ti offriamo assistenza e consulenza per la realizzazione del tuo progetto di crowdfunding.

Tutto chiaro? Attua ora il tuo progetto! E insieme contribuiamo così alla creazione di una Svizzera dalle molte sfaccettature e attenta alle realtà locali.

Ti può anche interessare:

5 step facili per finanziare il tuo progetto:

Dall'idea al finanziamento con successo del tuo progetto di crowdfunding: In solo 5 step diventi anche tu un eroe locale. Ti presentiamo i singoli fasi con video e liste di controllo.

Leggi l'articolo

Ti può anche interessare:

«Un pump track è un grande parco giochi»

Il club sciistico e sportivo di Walkringen ha raccolto denaro per un percorso bike ondulato. Con successo. La struttura è già pronta. Il promotore del progetto Rafael spiega come questo risultato è stato possibile.

Leggi l'articolo

Michèle Ullmann
Team Lokalhelden

Qual è la tua opinione?

Devi essere registrato per scrivere un commento.

Sembra un ottima pista di lancio... con aiuti esterni e l'insieme della comunità. qui si può cambiare la vita con la giusta idea. ed e quello che cerco!

Loris Delbiaggio
Loris Delbiaggio
8 febbraio 2021 alle ore 00:09