2 feb 2022 News

Un applauso per gli oltre CHF 30 milioni di donazioni!

LH 30Mio Blog IT

Un record dopo l’altro

Quale gioia, quando a fine 2020 siamo riusciti a superare la soglia di donazioni di CHF 20 milioni con la nostra piattaforma di crowdfunding eroilocali.ch! Chi avrebbe creduto, allora, che solo 14 mesi dopo avremmo registrato un ulteriore record, con CHF 30 milioni di donazioni. Incredibile!

Insieme verso il successo

Questo straordinario successo è merito di ognuno di voi. Con tanta passione e instancabile impegno avete sia fatto spiccare il volo a fantastiche idee, sia supportato generosamente i vostri progetti preferiti. Noi del team eroilocali.ch ci inchiniamo di fronte al vostro instancabile impegno: siete tutti dei veri e propri eroi locali! 

Basta aspettare! È ora di iniziare, insieme!

Sei alla ricerca di donazioni per la tua associazione, di aiutanti per il prossimo evento o di materiale per la nuova sede del club? Con un crowdfunding puoi raccogliere questi fondi in modo molto semplice. 

Non sai come funziona? Nessun problema. Con i nostri tutorial anche tu diventerai un esperto!

Il crowdfunding su eroilocali.ch spiegato in modo semplice

5 passaggi per creare un efficace progetto di crowdfunding! 

Avete già un'idea concreta che volete mettere in pratica?

I nostri assistenti di progetto saranno inoltre lieti di supportarti nell'attuare un crowdfunding efficace e non vedono l’ora di scoprire l’idea alla base del tuo progetto.

Iscriviti ora senza impegno!


team eroilocali.ch
Team Lokalhelden

Qual è la tua opinione?

Devi essere registrato per scrivere un commento.