Der nationale Spendentopf auf lokalhelden.ch für einzigartige Projekte; unterstützt durch Raiffeisen Schweiz
Bei jeder Spende zu Gunsten des Projekts gibt Raiffeisen Schweiz einen Betrag aus dem Spendentopf dazu – «äs hät, solang's hät!»
Wie funktionierts?
- pro Unterstützer oder Unterstützerin wird die Spende bis maximal CHF 25.- verdoppelt
- pro Projekt werden 25% vom Mindestbetrag des Projektes und maximal CHF 10'000.- aus dem Spendentopf verteilt
Beispiel: Bei einer Spende von CHF 10.- wird der Betrag auf CHF 20.- verdoppelt. Bei einer Spende von CHF 50.- werden pauschal CHF 25.- dazugegeben, was einen Betrag von CHF 75.- ergibt.
Wähle eine oder mehrere der nachfolgenden Unterstützungen aus
La famiglie in difficoltà aumentano e l'APE del cuore deve fare fronte a sempre più richieste sottoposte a volte anche dagli istituti sociali. Con la cifra richiesta l'associazione potrà garantire un aiuto mensile a 20 famiglie per la durata di 6 mesi.
Chiunque può contribuire a raggiungere la cifra necessaria al sostegno di 20 famiglie su un totale di alcune centinaia.
"Ape del cuore" è un progetto affidabile e si occupa di consegnare concretamente generi alimentari e di prima necessità a famiglie in stato di bisgno, grazie ad alcune decine di volontari.
Verrà utilizzato per acquisti mirati di generi alimentari presso negozi ticinesi per consegnare borse della spesa alle famiglie.
Con 200 CHF al mese per famiglia riusciamo a consegnare una spesa mensile che dona una boccata di ossigeno.
L'importo minimo copre per 6 mesi 10 delle centinaia di famiglie seguite dall'associazione.
Con 200 CHF al mese per famiglia riusciamo a consegnare una spesa mensile che dona una boccata di ossigeno.
L'importo desiderato copre per 6 mesi 20 delle centinaia di famiglie seguite dall'associazione.
L'Associazione UN cuore a TRE ruote:
www.uncuoreatreruote.ch
Una spinta all'APE
Carissimi! Grazie infinite per il vostro sostegno all'APE del cuore. Alcuni di voi sono "fan" da tanto tempo e ora siete un ottimo carburante per questa raccolta fondi dei fattorini della provvidenza. Il progetto è ora passato alla fase di finanziamento e ci serve lo sprint per far passare la voce. Ovviamente potete contribuire anche voi con una donazione, ma contiamo su di voi soprattutto per far girare la voce, per raccontare di questo progetto, per trovare tante persone disposte a contribuire alla serenità delle famiglie di cui la nostra associazione si è fatta carico. Vi aggiorneremo sull'evoluzione del progetto e vi ringraziamo fini d'ora per tutto l'aiuto che ci date...