Circo Knie: offriteci un nuovo tendone per il nostro 100° anniversario

CHF 254'101  
Progetto terminato
Progetto riuscito
498 sostenitori
Visualizzare di più

Il nostro progetto

Il Circo Nazionale Svizzero Knie celebrerà il suo 100° anniversario nel 2019. Per questo evento speciale, vorremmo acquistare un nuovo tendone.

Anche tu puoi far parte del Circo Knie dandoci un pezzo del tendone per il nostro 100° anniversario.
Per ringraziarvi della vostra partecipazione, vi offriamo regali unici. Inoltre, estrarremo a sorte uno dei nostri generosi donatori per vincere un weekend esclusivo in una roulotte con la famiglia Knie.

Periodo di finanziamento 21.08.2018 11:05 ore - 07.01.2019 23:59 ore
Periodo di realizzazione Fino al primo marzo 2019
Soglia di finanziamento CHF 175'000
Obiettivo di finanziamento CHF 250'000

Di Cosa tratta questo progetto?

Il Circo Nazionale Svizzero Knie celebrerà il suo 100° anniversario nel 2019. Per questo evento speciale, vorremmo acquistare un nuovo tendone.

Ci permetterà di continuare a stupirvi con le nostre esibizioni in tutta la Svizzera negli anni a venire. Al Circus Knie, è facile dimenticare la vita quotidiana per qualche ora e vivere momenti veramente magici.

Vogliamo continuare a farlo per voi, i vostri amici e la vostra famiglia. Quindi per favore partecipate e dateci un pezzo del tendone per il nostro 100° anniversario.

Per ulteriori informazioni: www.knie.ch

Quali sono gli scopi e il gruppo-target?

L'obiettivo è quello di acquistare una nuova tenda per il circo. Questo costerà 250.000 franchi. Anche tu puoi diventare parte del Circo Knie donando un pezzo del tendone per il nostro 100° anniversario.

Aspettiamo il sostegno dei fan del circo di tutte le età. Circus Knie riunisce le generazioni: ti ricordi quando eri giovane e sentivi l'odore della segatura e dei popcorn, rabbrividivi di fronte agli artisti, ti meravigliavi dei numeri degli animali e ridevi di gusto alle buffonate dei clown?

Aiutateci a far sì che il Circo Knie possa continuare ad affascinare voi, i vostri figli, i vostri nipoti e tutta la Svizzera per i prossimi 100 anni.

Perché qualcuno dovrebbe sostenere il tuo progetto?

Il Circo Nazionale Svizzero Knie si esibisce in tutta la Svizzera da 100 anni. Per questo 100° anniversario, vogliamo acquistare un nuovo tendone: anche tu puoi far parte del Circo Knie aiutandoci a realizzare questo progetto.

Negli ultimi anni, abbiamo investito molto nella tecnologia e nella struttura, lo "scheletro" della tenda. Per esempio, in archi per sostituire gli alberi sotto la tenda. Grazie a questi archi, tutti gli spettatori hanno ora una visione chiara dell'arena. Una nuova tenda, cioè una nuova tela, sarebbe la ciliegina sulla torta. La nuova tenda deve essere sostituita ogni 10 anni. Per favore partecipate e dateci un pezzo della nuova tenda per il nostro 100° anniversario.

Come ringraziamento per la vostra partecipazione, vi offriamo regali unici - da un weekend in roulotte con la famiglia Knie a souvenir esclusivi per l'anniversario e l'iscrizione del vostro nome sulla nuova tenda.

Partecipa e sostieni il Circo Knie per i prossimi 100 anni.

Che cosa accade con i soldi se il progetto va a buon fine?

I fondi raccolti saranno utilizzati interamente per finanziare la nuova tenda. La nuova tenda costa 250.000 franchi. Il nostro obiettivo provvisorio è di 175.000 CHF: se questo obiettivo sarà raggiunto, distribuiremo i regali di ringraziamento. Se l'importo raccolto è superiore a 250.000 CHF, investiremo la differenza in allestimenti aggiuntivi per la nuova tenda, per esempio nuove sedie.

Se il crowdfunding avrà successo, faremo un tour in Svizzera con la nuova tenda a partire da marzo 2019. Potrai vedere il risultato di questa operazione vicino a te!

Per ringraziarvi della vostra partecipazione, stiamo offrendo regali unici - da un fine settimana in una roulotte con la famiglia Knie a souvenir esclusivi del nostro anniversario.

Per donazioni a partire da 500 CHF, il tuo nome apparirà sul tendone e anche tu diventerai parte del Circo Knie! Quindi coinvolgetevi ora!

Chi c'è dietro il progetto?

La famiglia Knie gestisce il Circo Knie e il Kinderzoo per bambini a Rapperswil. Queste sono al 100% di proprietà della famiglia Knie e non riceviamo alcuna sovvenzione.

La famiglia Knie desidera ringraziarvi per il vostro pezzo del tendone in occasione del nostro 100° anniversario.

6a generazione

  • Fredy Knie jun. (*1946), direttore del Circo, e Mary-José Knie
  • Franco Knie sen. (*1954), direttore dello Zoo dei bambini, e Claudia Knie

7a generazione

  • Géraldine Knie (*1973), direttore artistico, e Maycol Errani
  • Franco Knie jun. (*1978), direttore tecnico, e Linna Knie-Sun
  • Doris Knie (*1980), direttore amministrativo

Con

  • Ivan Frédéric Knie (*2001)
  • Chris Rui Knie (*2006)
  • Nina Maria Dora Knie (*2009)
  • Timothy Charles Knie (*2009)
  • Chanel Marie Knie (*2011)
  • Maycol Knie jun. (*2017)