Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.
CHF 350 Sostegno da Raiffeisen

La natura non si ferma! Help us, drink local!

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen della Campagnadorna

Per salvaguardare la salute pubblica le autorità hanno disposto la chiusura dei settori ristorazione e turismo. Anche la vendita di vino ha quindi subito un'importante battuta d'arresto. La natura però non si ferma e ha bisogno delle nostre continue cure nei vigneti. Acquista vino ticinese, supporta la nostra azienda e aiutaci a continuare la produzione di uva e vino, garantendo la cura del territorio, nel rispetto della natura.

CHF 2’500
CHF 1
Importo minimo
CHF 10’000
Importo desiderato
16
sostenitori

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Periodo di finanziamento 26 apr 2020 16:09 ore - 30 giu 2020 23:59 ore
Periodo di realizzazione primavera 2020

Malgrado le difficoltà vogliamo continuare il nostro lavoro in vigna e in cantina. La cantina, recentemente ristrutturata, è stato uno dei primi sogni di Andrea ad essere realizzato, grazie alla sua passione, tenacia e a chi ha creduto in lui. Non vanifichiamo gli sforzi fatti finora e garantiamo ad Andrea un futuro ricco di altri successi.

Il nostro obiettivo è continuare ad occuparci dei nostri vigneti, nonché di trasformare in ottimi prodotti locali i frutti che la natura ci regala.
I destinatari della nostra iniziativa sono tutti gli amanti del Ticino, della natura e dei suoi ottimi prodotti enogastronomici.

Siamo una piccola azienda familiare nata nel 1977. Siamo anche, nel nostro piccolo, un datore di lavoro serio e un partner affidabile per la ristorazione ticinese e d'oltralpe.

L'importo raccolto grazie alla vendita dei prodotti offerti viene utilizzato per sostenere la nostra attività quotidiana, in un momento non facile.

Importo minimo

Progetto #localsupport: ogni franco donato arriva al progetto.

Importo desiderato

Ogni bottiglia, così come ogni acino, per noi è importante! Perciò qualsiasi acquisto contribuisce alla vita della nostra azienda e al benessere del nostro territorio, della nostra uva e del nostro team.

Andrea Ferrari, titolare dell'azienda.

Tenuta vitivinicola Roberto e Andrea Ferrari
17 sostegni
Leda Debernardi
30 giu 2020, 20:21
Vera Debernardi
25 giu 2020, 20:05
Donato Zanetti
17 giu 2020, 13:00