
Raiffeisen Svizzera è il partner principale delle attività 50th Anniversary e, con il suo impegno, permette agli atleti di vivere momenti indimenticabili durante questi eventi speciali.
Maggiori informazioniSpecial Olympics, il più grande movimento sportivo internazionale dedicato alle persone con disabilità mentale, celebrerà nel 2018 il suo 50o anniversario. In occasione dell’anniversario verranno organizzate diverse attività in tutto il mondo, naturalmente anche in Svizzera. A partire da marzo 2018 avete la possibilità di sostenere gli atleti nonché gli ambasciatori di Special Olympics.
Ciò che conta è essere presenti: Special Olympics 50th Anniversary
Special Olympics, il più grande movimento sportivo internazionale dedicato alle persone con disabilità mentale, celebrerà nel 2018 il suo 50o anniversario. Questo anniversario è un’occasione ideale per riconoscere il valore dei nostri atleti, aumentarne la notorietà e celebrarli. Nell’ambito delle attività in occasione dell’anniversario si terranno diverse manifestazioni podistiche. Le Special Olympics Run sono corse podistiche sponsorizzate di beneficenza a cui partecipano persone con e senza disabilità per condividere il piacere di fare sport insieme.
Festeggiate con noi e sostenete i nostri atleti!
Gli atleti di Special Olympics parteciperanno, insieme ai nostri ambasciatori di spicco, a una corsa delle Special Olympics Run che si svolgeranno da metà marzo a metà maggio 2018 in tutta la Svizzera. Sostenete sin d’ora Special Olympics su lokalhelden.ch con un contributo finanziario oppure venite a correre con noi. Saremo lieti di ricevere la vostra iscrizione su www.50anniversary.ch
Siate anche voi orgogliosi di esserci!
Raiffeisen Svizzera è il partner principale delle attività 50th Anniversary e, con il suo impegno, permette agli atleti di vivere momenti indimenticabili durante questi eventi speciali.
Maggiori informazioni