Banque Raiffeisen des Montagnes Neuchâteloises

Un impegno della Banque Raiffeisen des Montagnes Neuchâteloises

I nostri progetti attuali

Progetti della regione

Progetti raccomandati da lokalhelden.ch

visualizza tutti

La cagnotte de la Banque Raiffeisen Montagnes Neuchâteloises

CHF 3'920

CHF 4'980 di CHF 8'900 distribuiti

La Banque Raiffeisen Montagnes Neuchâteloises enfile sa cape pour aider les super-héros de sa région!

Dès à présent, la Banque Raiffeisen Montagnes Neuchâteloises soutient activement les initiateurs de projets locaux grâce à la mise en place d'une cagnotte. Pour chaque soutien à un projet de la région, nous versons un don supplémentaire – jusqu’à ce que la cagnotte soit distribuée.

Voilà comment cela marche:

  • Le montant du don est doublé jusqu'à hauteur de CHF 50 par donateur,
  • 20% du seuil de financement du projet et un maximum de CHF 1'000 sont distribués par projet.

Exemple: Pour un don de CHF 20, le montant est doublé et CHF 20 sont versés de la cagnotte. Pour un don de CHF 400, seuls les premiers CHF 50 sont doublés.

Ces projets peuvent bénéficier d’un soutien:

  • Uniquement les projets provenant du domaine d’activité de la Banque Raiffeisen Montagnes Neuchâteloises
  • Les bénéficiaires du projet habitent majoritairement dans la région de la Banque Montagnes Neuchâteloises

La Banque Raiffeisen Montagnes Neuchâteloises se réserve le droit d’exclure des projets de la cagnotte. Les directives de heroslocaux.ch s’appliquent par ailleurs à tous les projets.

In qualità di promotore di progetto puoi candidarti con il tuo progetto per il Contest su questa pagina. Per questo devi collegarti con il tuo profilo eroilocali. Il progetto deve essere in fase di bozza o di avvio. Se non hai ancora un progetto, puoi attuarne uno qui.

Promuovere gesti eroici locali.

La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti eroilocali.ch si rivolge ad associazioni e altre organizzazioni di utilità pubblica per aiutarle a finanziare e attuare progetti.

Eroilocali.ch è un'iniziativa del Gruppo Raiffeisen. «Impegnata per la Svizzera», Raiffeisen offre alle iniziative e alle idee pubblicate su eroilocali.ch un ampio pubblico e ne sostiene la realizzazione. In questo modo Raiffeisen mette in atto l'idea del crowdfunding a livello locale e regionale, rispettando la filosofia cooperativa.
Cerchiamo idee positive che possano rivelarsi utili all'intera comunità. Cerchiamo progetti entusiasmanti.

Cerchiamo disponibilità a impegnarsi per il mondo associativo svizzero e i principi cooperativi di Raiffeisen.

Raiffeisen si impegna a favore della varietà sociale, sportiva e culturale a livello locale, regionale e nazionale. Molte Banche Raiffeisen sostengono già oggi associazioni e progetti nell'ambito del loro impegno locale.

Tramite la piattaforma eroilocali.ch Raiffeisen vuole ora rafforzare ulteriormente l'impegno per la regione e il mondo associativo svizzero.

La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti non costituisce un'attività a scopo di lucro per Raiffeisen. Non si applicano tasse né agli iniziatori né ai sostenitori. La piattaforma è gratuita per tutti gli utenti.

Hai domande o richieste relative alla piattaforma eroilocali.ch? Allora contatta direttamente eroilocali.ch utilizzando il formulario di contatto oppure rivolgiti alla tua Banca Raiffeisen.

Contatto

Vi preghiamo di compilare il modulo.