Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Code de vote activé :
Le code saisi n’est pas valide
Le code a déjà été utilisé pour un projet ou une organisation. Afficher
Votre vote a déjà été exprimé

Ripristinare la prontezza d’intervento dei Pompieri Lavizzara

Il 30 giugno 2024, un evento meteo di straordinaria intensità ha colpito duramente la nostra comunità dell’Alta Vallemaggia. Piogge torrenziali e inondazioni improvvise hanno devastato il territorio, portando via con sé non solo case e strade, ma anche le preziose risorse del nostro Corpo Pompieri.
Il magazzino dei pompieri è stato completamente distrutto. L’autobotte, strumento cruciale per le operazioni di soccorso e spegnimento degli incendi, è stata irrimediabilmente danneggiata e ora è inutilizzabile.
I nostri pompieri, sempre in prima linea per
proteggere e soccorrere la comunità, ora hanno bisogno del vostro aiuto. La dotazione di base (equipaggiamento personale, veicolo di primo intervento e veicolo leggero per il trasporto di persone e materiale), viene fornito dal Cantone, per tramite della Federazione Pompieri Ticino.

CHF 1’250
CHF 25’000
Montant minimum
CHF 80’000
Montant désiré
6
Parrainages

Campagnes

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet

Période de financement 29 juil. 2024 13:33 Heure - 15 sept. 2024 23:59 Heure
Temps nécessaire à la réalisation novembre 2024

L'obiettivo della raccolta fondi è di raccogliere la somma necessaria per:
o l’acquisto di una nuova autobotte, nuovi attrezzi ed
equipaggiamenti comunali;
o iI ripristino / costruzione di una nuova caserma.

Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza e contribuirà a ricostruire la nostra capacità di rispondere rapidamente ed efficacemente alle emergenze. Insieme possiamo far sì che i nostri pompieri abbiano tutto il necessario per continuare a proteggere tutto il comprensorio del Comune di Lavizzara.

Ricostruire la nostra capacità di rispondere rapidamente ed efficacemente alle emergenze.

Perché i nostri pompieri sono il primo ente di soccorso a giungere sul comprensorio comunale a stretto contatto con la popolazione e il territorio.

Il denaro raccolto servirà per l’acquisto di una nuova autobotte, di nuovi attrezzi ed equipaggiamenti comunali e al finanziamento per il ripristino e/o la costruzione di una nuova caserma.

Montant minimum

Questo importo ci permetterebbe di acquistare un'autobotte in sostituzione di quella andata persa a seguito dell'evento del 30.06.2024.

Montant désiré

Con questo importo oltre all'acquisto del mezzo, riusciremmo pure ad equipaggiarlo con il materiale e gli attrezzi necessari per operare nelle nostre missioni.

Associazione Corpo Pompieri Lavizzara
Corpo Pompieri Lavizzara

Chargement en cours...