Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Code de vote activé :
Le code saisi n’est pas valide
Le code a déjà été utilisé pour un projet ou une organisation. Afficher
Votre vote a déjà été exprimé

Sostieni gli Eagles Vedeggio nella loro avventura europea!

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Lugano

I ragazzi della categoria Mini (U13) dalla società Inline Hockey Eagles Vedeggio-Savosa hanno raggiunto un traguardo importante: per il terzo anno consecutivo si sono qualificati alle finali svizzere e, grazie al terzo posto ottenuto lo scorso ottobre, hanno conquistato l’accesso alle Finali Europee a Kaarst, in Germania.

Per rendere questo sogno realtà, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Partecipare a una competizione internazionale è un’esperienza unica, ma comporta anche costi significativi. Il nostro obiettivo è ridurre l’impatto economico sulla società e sulle famiglie dei nostri ragazzi.

I fondi raccolti serviranno a coprire parte delle spese di viaggio, vitto e alloggio, dando ai ragazzi la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, confrontandosi con le migliori squadre d’Europa.

Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza!

CHF 2’860
CHF 1’000
Montant minimum
CHF 4’500
Montant désiré
37
Parrainages

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet

Période de financement 23 avr. 2025 09:04 Heure - 28 mai 2025 23:59 Heure
Temps nécessaire à la réalisation 18 aprile - 28 maggio 2025

Il progetto sostiene la partecipazione degli U13 Eagles Vedeggio alle finali europee di inline hockey a Kaarst, in Germania.

Vogliamo coprire parte delle spese per permettere ai ragazzi della categoria Mini (U13) di vivere questa esperienza sportiva internazionale.

Per offrire ai giovani atleti un’opportunità unica di crescita sportiva e personale, aiutando a ridurre i costi a carico delle famiglie e della società.

I fondi verranno usati per coprire parzialmente spese di viaggio, vitto e alloggio della squadra durante le finali europee.

Montant minimum

Questo traguardo minimo aiuterà a ridurre il costo complessivo per le famiglie, permettendo ai ragazzi di vivere questa esperienza senza preoccupazioni economiche.

Montant désiré

Questo contributo aiuterà maggiormente a ridurre il costo complessivo per le famiglie, permettendo ai ragazzi di vivere questa esperienza senza preoccupazioni economiche, e allo stesso tempo contribuirà a sostenere le spese della società.

Allenatori, dirigenti e volontari della società Inline Hockey Eagles Vedeggio-Savosa, con il sostegno delle famiglie dei ragazzi.

Inline Hockey Eagles Vedeggio-Savosa
Géré par

Fondato nel 1989 il nostro club è oggi una realtà storica dello skater hockey ticinese. Crediamo che lo sport sia un’opportunità straordinaria per crescere, divertirsi e imparare valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e il lavoro di squadra. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri giovani, alle famiglie e agli atleti diversamente giovani un ambiente sano e stimolante, dove possano sviluppare le loro capacità tecniche e personali, supportati da allenatori e compagni.

Apprendre encore plus
1 Kommentar

💯

Lukas Paul Spichiger
Lukas Paul Spichiger
20 mai 2025 à 01:32
Chargement en cours...