Il fondo donazioni della Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia
Con la Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia potrete sostenere nuove imprese eroiche
Da subito, con un fondo donazioni, la Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia supporta in modo attivo promotori di progetti locali nella realizzazione di un progetto su eroilocali.ch.
Per ogni donazione a favore del progetto, la Banca aggiunge un contributo dal fondo donazioni – fino a esaurimento fondi!
Come funziona? • Per ogni sostenitore o sostenitrice la donazione sarà raddoppiata fino a un massimo di CHF 100 • Per ogni progetto viene distribuito il 20% dell'importo minimo e al massimo CHF 1'000 dal fondo di donazione
Esempio: per una donazione di CHF 50 la Banca raddoppia l’importo a CHF 100. Pertanto per una donazione di CHF 400, e secondo il principio del raddoppio, l'importo finale donato sarà pari a CHF 500
Con il sostegno della popolazione della nostra regione e non solo del locarnese, la società salvataggio sezione di Ascona ha bisogno di una nuova barca per poter esercitare la nostra funzione. Soccorrere e pattugliare il lago Maggiore. Purtroppo l'attuale natante vecchio di 45 anni non è più conforme alle alte esigenze richieste sia tecniche che strutturali.
CHF 36’495
CHF 35’000
Importo minimo
CHF 120’000
Importo desiderato
30
Donazioni
Motore fuori bordo SUZUKI 250 CV dal valore di Fr. 35.000.-