Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni
Sostituzione serramenti originali degli anni '50.
Grazie a questi lavori il rifugio potrà continuare a rimanere
aperto.
L'obbiettivo del progetto è di mantenere in buone condizioni il rifugio per dare un piacevole soggiorno a tutti gli appassionati di montagna che decidono di fermarsi in capanna.
Inoltre è stato aperto nel 2022 una nuova via che porta in val di Blenio grazie al Passo Bareta
Il rifugio si trova su una piccola terrazza e vanta una vista incredibile sulle vette circostanti. I dintorni sono ricchi di flora e animali come camosci, caprioli, cervi e marmotte. Un laghetto minuscolo contribuisce al fascino del luogo. Costruzione in pietra. Cucina, sala da pranzo con stufa a legna, dormitorio per 12-16 persone, ripostiglio e servizi igienici. Illuminazione con pannelli solari. La capanna è adatta anche a tour sciistici.
Il soldi raccolti andranno a sostenere questa sostituzione dei serramenti di un costo di fr. 24'000.00
Falegname fr. 21'136.00
Voli elicottero fr. 2'000.00
Falegname fr. 21'136.00
Voli elicottero fr. 2'000.00
Il rifugio è gestito dalla società UTOE PIZZO MOLARE DI FAIDO a titolo volontario
Hallo, wie geht es Ihnen, ich habe gerade meine Kundenkampagne abgeschlossen und gesehen, dass Ihre gerade erst beginnt, und ich möchte Ihnen helfen, Spenden zu sammeln, ohne sich die Mühe machen zu müssen, nicht die richtigen Leute zu erreichen, die Ihre Projekte unterstützen und für Ihre Sache spenden. Dieses Angebot gilt nur für Sie. Wenn Sie interessiert sind, klicken Sie auf den untenstehenden Link https://www.fiverr.com/s/2wGgoL