Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Helvetic Cup 2020

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Lugano

Evento che racchiude in 5 giorni, un torneo per NAZIONALI di Minifootball costituito nel palazzetto dello sport di Cadempino.

CHF 10
CHF 500
Importo minimo
CHF 20’000
Importo desiderato
1
sostenitori

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Periodo di finanziamento 25 feb 2020 16:31 ore - 27 apr 2020 23:59 ore
Periodo di realizzazione dal 27 aprile al 4 maggio

Aggiornamenti del progetto

25 febbraio 2020

L'evento è stato Posticipato a causa del CoronaVirus.
Le nuove date dovrebbero essere quelle dal 27 Aprile al 3 Maggio.

Un torneo che vuole aumentare la visibilità del minifootball in tutta la svizzera e creare un budget in grado di aiutare le selezioni nazionali negli eventi come europei e mondiali.

l'evento ha lo scopo di coinvolgere ed avvicinare sempre più persone (adulti e bambini) alla disciplina del Minifootball. Promuovendo cosi l’attività fisica in tutta la Svizzera tramite la Federazione.

Gruppo Target: Adulti giovani e bambini.
In questo caso è stato scelto la nazionale adulti essendo già concretamente esistente.

Per invitare i propri clienti a passare un momento di svago.
Per la visibilità che gode questo evento, per la passione per il calcio, per il turismo, per fare parte della federazione.

Il potenziale è enorme, basti pensare al recente passato, quando ad Ottobre 2019 la Svizzera partecipava al mondiale in Australia, vincendo la sua prima e storica partita in una competizione Internazionale. Oppure a futuro prossimo con la partecipazione al Europeo in Slovacchia a Novembre 2020 e al mondiale nel 2021.

di base verrà investito nelle spese del evento

  • Kit Nazionale
  • Affitto palazzetto
  • Affitto sintetico
  • Affitto tabelloni pubblicitari
  • Spese di vitto

Il restante verrà custodito per le spese dell'europeo di Novembre.

Importo minimo

È stata fissata una soglia di finanziamento bassa perché l'obbiettivo è riuscire a permettere a qualsiasi persona privata o giuridica che sia, di essere un "eroe" per il nostro progetto.

Importo desiderato

Questa somma ci permetterebbe di raggiungere l'obbiettivo di realizzare nel migliore dei modi l'evento del Palamondo ma soprattutto, permetterebbe l'acquisto dell'attrezzatura, il trasporto, il vitto e l'alloggio dell'europeo di Novembre 2020 in Slovacchia.

Swiss Minifootball Federation

Helvetic Cup 2020
17 febbraio 2020

Helvetic Cup 2020

Il sogno di vincere qualcosa nella propria carriera è nella testa di grandi e piccini. L'obbiettivo della federazione dev'essere questo, ma sopratutto quello delle persone che per motivi X non hanno potuto ambire a traguardi importanti in ambito sportivo. La Nazionale vuole portare i giocatori con un briciolo di talento a traguardi importanti. Gli appassionati che hanno il coraggio di mettersi in gioco, indossando o semplicemente sostenendo la maglia del proprio paese verranno valorizzati nel regno del Minifootball (WMF/EMF/SMF) Esso deve essere da stimolo per l'ampliamento della disciplina Regionale e Nazionale. L'evento è strettamente necessario per creare un budget utilizzabile all'europeo 2020 in Slovacchia a Kosice. http://eurominifootball.com/emf-euro-2020-slovakia/ Helvetic Cup 2020 è il punto cardine che permetterà tutto ciò. Evento Intercontinetale per Nazionali dal 27 Aprile al 3 Maggio.

Per saperne di più, leggete il blog del progetto

Helvetic Cup 2020
1 Unterstützung
Supporto anonimo
25 feb 2020, 16:41

Partner