Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

GuestHouse: sostieni la tua casa vacanze in Ticino

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio

Amici Eroi Locali, amate il soleggiato Ticino e vi piace trascorrere le vacanze nell'anima mediterranea della Svizzera? Sostieni la GuestHouse Lugano Center, ci aiuterai a proseguire insieme il nostro viaggio nell'ospitalità alternativa. Facendo un'offerta o comprando un voucher ci donerete la speranza. In attesa di accoglierti in GuestHouse,

grazie di cuore Andrea ed Elisabetta.

CHF 225
CHF 1
Importo minimo
CHF 100’000
Importo desiderato
2
sostenitori

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Periodo di finanziamento 27 apr 2020 10:48 ore - 23 lug 2020 23:59 ore
Periodo di realizzazione 2020-2021

Siamo una piccola azienda a gestione familiare, nata nel 2017 da una idea imprenditoriale che vuole affermarsi sul mercato con un prodotto alternativo rispetto alle classiche strutture presenti in Ticino. La nostra sfida è quella di regalare ai nostri ospiti l'emozione di sentirsi in vacanza un po' come in famiglia... ma coccolati da servizi aggiuntivi che rendono il soggiorno piu' piacevole e confortevole! Aperta tutto l’anno, la GuestHouse Lugano Center è un modello di ospitalità turistica alternativa, quella dell’hotel-residence che unisce alla comodità di servizi alberghieri la libertà dei servizi residenziali.

Accogliere turisti da ogni parte del mondo, socializzare e farli sentire a casa pur distanti dalla loro nazione di origine e far si che ripartano con il Ticino nel cuore! La nostra struttura si presta ad ospitare un target variegato, dalle famiglie, alle coppie, dagli amanti del trekking, a quelli delle due ruote, siano essi ciclisti o motociclisti, giovani e meno giovani.

Perché è già stato da noi e si è trovato bene! O semplicemente perché aveva in programma di scoprire le bellezze del Ticino e trascorrere qualche giorno di vacanza in ambiente informale ma accogliente e allo stesso tempo professionale a due passi dal lago di Lugano.

Il ricavato verrà utilizzato per far fronte a questo periodo di difficoltà dovuto al Covid 19. Implementare tutte le nuove normative di sicurezza ed igiene aggiuntiva per i nostri ospiti e quindi riuscire a superare il guado per poi riprendere a lavorare in armonia come o meglio di prima della crisi.

Soglia di finanziamento:
La prima soglia ci servirà per superare il lockdown
Obiettivo di finanziamento:
La seconda ci servirà per implementare le nuove normative di sicurezza ed igiene e poi ripartire piu' forti di prima

Importo minimo

Progetto #LocalSupport: Ogni franco arriva al progetto

Siamo Andrea ed Elisabetta. Dopo tanti anni di esperienza nell'ospitalità per diverse compagnie alberghiere internazionali ci siamo innamorati di questo angolo della terra, il Ticino, ed abbiamo voluto investire tutte le nostre risorse tecniche ed economiche per esaudire un sogno nel cassetto. Aprire la nostra GuestHouse, per offrire un tipo di accoglienza piu' genuina e a contatto con i nostri ospiti. E adesso senza il vostro aiuto potrebbe non farcela.

2 Kommentare

Hallo , Mein Name ist Vogt Bernhard und ich möchte Ihr Projekt finanzieren. Bitte kontaktieren Sie mich bei Bedarf per E-Mail unter der folgenden Adresse: vogtbernhard7@gmail.com

vogt bernhard
20 luglio 2020 alle ore 13:08

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe

GuestHouse Lugano Center
24 aprile 2020 alle ore 16:53

Visualizza tutti

2 sostegni
Supporto anonimo
29 apr 2020, 23:57
MV Consulenze Assicurative sagl
27 apr 2020, 12:49