Login
Registrazione

Filarmonica Medio Vedeggio, festeggiamo insieme i nostri primi 40 anni

Un progetto della regione di Banca Raiffeisen del Vedeggio

890 CHF 7% finanziato
Progetto non riuscito
7 sostenitori

Il nostro progetto

La nostra Filarmonica festeggia 40 anni di attività e impegno nel promuovere la musica tra i giovani e la popolazione locale. L'entusiasmo dimostrato in questo periodo va mantenuto e potenziato, alcuni strumenti e le divise sono da sostituire e un week end di festa nell'aprile 2020 aiuterà a soddisfare questi desideri.

Periodo di finanziamento 19.12.2019 11:31 ore - 19.03.2020 23:59 ore
Periodo di realizzazione dal 19.12.2019 al 19.03.2020
Soglia di finanziamento 12'000 CHF
Obiettivo di finanziamento 40'000 CHF

Di Cosa tratta questo progetto?

Questo progetto nasce per degnamente festeggiare i primi 40 anni di formazione della Filarmonica Medio Vedeggio e per assicurarne il futuro.

Quali sono gli scopi e il gruppo-target?

Oltre i festeggiamenti del 40esimo della Filarmonica, per noi è molto importante poter assicurare nel tempo ai nostri giovani della regione del medio Vedeggio, una formazione musicale di buon livello con maestri e professori diplomati.
L'impegnativo percorso scolastico musicale della durate di 4 anni coinvolge sia gli stessi giovani sia le loro famiglie.
L'aggregazione e la dedizione alla musica possono aiutare i nostri giovani ad assumersi un impegno reale nella vita e nella società.

Perché qualcuno dovrebbe sostenere il tuo progetto?

La Filarmonica Medio Vedeggio annovera tra i suoi ranghi, ragazzi giovani e suonatori meno giovani, animati tutti dallo stesso spirito: facciamo musica insieme, con passione per trasmettere momenti di allegria ai nostri ascoltatori.

Che cosa accade con i soldi se il progetto va a buon fine?

Il Comitato ad hoc dei Festeggiamenti del 40esimo di fondazione si è attivato per poter acquistare le nuove divise, gli strumenti, il vessillo e finanziare la scuola musicale estiva.

Soglia di finanziamento Con CHF 12'000 riusciamo a dotarci di nuove divise, sostituendo quelle vecchie per festeggiare con entusiasmo insieme a voi il 40esimo di fondazione il 24,25 e 26 aprile 2020.

Obiettivo di finanziamento Con CHF 40'000 riusciamo ad acquistare le nuove divise, diversi nuovi strumenti necessari (timpani), e il nuovo vessillo per la Filarmonica Medio Vedeggio.

Chi c'è dietro il progetto?

La Direzione della Filarmonica Medio Vedeggio coadiuvata da un gruppo di volontari, suonatori della banda e non.

Contatta il promotore del progetto
Filarmonica Medio Vedeggio
Trippel Silvia
Via Belvedere 5
6930 Bedano Svizzera

Grazie per il vostro contributo!