Giovedì 9 dicembre dalle ore 10:00 alle 11:00 verrà fatto un grosso aggiornamento su eroilocali.ch. Il sito internet non sarà disponibile per tutto il tempo.

Colonna di Soccorso CAS Bellinzona

Un progetto della regione di Banca Raiffeisen Bellinzonese e Visagno

Colonna di Soccorso CAS Bellinzona, c/o Mauro Capra
08.05.19, 12:00 di Colonna di Soccorso CAS Bel…

Ti ringraziamo per aver creduto sin da subito nel nostro progetto registrandoti come fan: senza di te non sarebbe stato possibile avviare la raccolta fondi.
Siamo passati ora alla fase di finanziamento e qualora volessi sostenerci anche con una donazione puoi farlo direttamente al seguente link:
https://www.eroilocali.ch/colonna-di-soccorso-di-bellinzona?tblink=statuslog
Puoi effettuare la donazione semplicemente tramite bonifico bancario o carta di credito.
Se alla scadenza il progetto avrà raggiunto la soglia di finanziamento, riceverai un’email con i dati per il bonifico oppure l’importo verrà addebitato alla carta. Qualora il progetto non venisse finanziato, la tua promessa di donazione decade e non devi fare null’altro.

Un progetto vive grazie al sostegno di tanti singoli eroi. Per questo ti saremmo grati se ci aiuterai a pubblicizzare quanto più possibile il nostro progetto tramite passaparola tra parenti/amici/colleghi/conoscenti oppure condividendolo su Facebook, Twitter e altri canali. Più persone vengono a conoscenza del nostro progetto, maggiori sono le possibilità che l’obiettivo venga raggiunto.

Aiutaci ad aiutare!

Attendi…