Sogna - lasciati ispirare - divertiti!
Noi, Angeli e Christian, vorremmo, con il vostro supporto, proteggere la nostra azienda per il futuro!
Siamo convinti che con il nostro hotel storico ed elegante, situato in un tipico villaggio ticinese, in mezzo a una natura quasi incontaminata, offriamo proprio una interessante soluzione!
Le persone vogliono stare al sole e all'aria aperta. Offriamo tutto questo, oltre a un'alimentazione sana, yoga, massaggi e un'atmosfera speciale.
Di cosa tratta questo progetto?
L'obiettivo è garantire la sopravvivenza di Casa Santo Stefano: il finanziamento dei costi e servizi fissi, la conservazione di tutti i posti di lavoro e il capitale iniziale per la riapertura.
Quali sono gli scopi e il gruppo-target?
L'obiettivo è quello di riaprire, il più presto possibile e senza vincoli finanziari,il nostro centro per seminari ed accogliere gli ospiti: persone che cercano pace, relax e un'atmosfera accogliente.
Perché qualcuno dovrebbe sostenere il tuo progetto?
Perchè aiuta la nostra azienda, colpita dalla crisi Corona, a uscire dall'attuale emergenza finanziaria ricevendo della liquidità.
Che cosa accade con i soldi se il progetto va a buon fine?
Saremo in grado di pagare i nostri costi fissi e quelli sostenuti per non incorrere in difficoltà finanziarie. Ci consideriamo una parte importante del turismo in Ticino e soprattutto nella regione più remota del Malcantone. Collaboriamo anche con produttori locali, molti grotti e ristoranti, strutture turistiche come la funivia Monte Lema, con fornitori e artigiani che dipendono anche da noi.
Dato che si tratta di un progetto #localsupport, la soglia di finanziamento è di CHF 1.00. Ogni aiuto conta!
Se raggiungiamo l'obiettivo di finanziamento, possiamo coprire parte dei costi fissi
Chi c'è dietro il progetto?
Angeli e Christian Wehrli e il loro team