Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Codice di voto attivato:
Il codice inserito non è valido
Il codice è già stato utilizzato per un progetto o per un’organizzazione. Visualizza
Il tuo voto è già stato espresso

Verso il completamento della ristrutturazione Capanna Gambarögn

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Piano di Magadino

Vorremmo rendere la Capanna Gambarögn sempre più accogliente, funzionale e accessibile. Per farlo, intendiamo acquistare dei tavoli da sistemare sulla terrazza, che offre uno splendido panorama e merita di essere vissuta appieno. Inoltre, vorremmo dotare la struttura di una lavatrice e di un’asciugatrice, strumenti fondamentali per permettere a chi lavora in capanna di gestire al meglio la pulizia senza dover affrontare spostamenti esterni. Infine, un generatore ci permetterebbe di garantire energia elettrica anche in condizioni difficili, rendendo la capanna sempre più autonoma, efficiente e pronta ad accogliere tutti nel migliore dei modi.

CHF 370
CHF 5’000
Importo minimo
CHF 18’000
Importo desiderato
12
Sostegni

Campagne

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Periodo di finanziamento 6 mag 2025 11:18 ore - 4 ago 2025 23:59 ore
Periodo di realizzazione 2025

Vorremmo poter completare gli ultimi progetti per rendere la Capanna Gambarögn accessibile e funzionale. Ci piacerebbe avere la possibilità di terminare la terrazza della Capanna con l'acquisto dei tavoli mancanti che permetterebbero di potersi godere il fascino della montagna e il suo panorama in un luogo accogliente.
Abbiamo bisogno inoltre di un generatore per poter garantire l'energia e svolgere gli ultimi lavori di ristrutturazione e mantenimento della Capanna, e una lavatrice con asciugatrice per facilitare la gestione quotidiana della stagione.

L'obiettivo principale è quello di ridare vita alla Capanna Gambarögn e renderla un posto "delle genti, per le genti".

Per contribuire alla realizzazione di questo progetto che vuole ridare vita alla Capanna e permettere a chiunque di poter vivere la natura.

Il denaro servirà a coprire i costi dovuti all'acquisto dei tavoli per la terrazza, al generatore, a una lavatrice e un'asciugatrice da mettere in Capanna.

Importo minimo

Ci permetterà di comprare la lavatrice e l'asciugatrice.

Importo desiderato

L'importo desiderato ci permetterebbe di acquistare un generatore, i tavoli per l'esterno, una lavatrice e un'asciugatrice.

Dietro a questo progetto c'è l'Associazione Amis dala Capanna Gambarögn.

Amis dala Capanna Gambarögn
Gestito da

L'Associazione Amis dala Capanna Gambarögn, fondata il 15 novembre 2016, è nata con un proposito chiaro e ambizioso: ricercare e acquisire i fondi necessari per la ristrutturazione e l'ampliamento della Capanna Gambarögn. Tuttavia, il nostro impegno non si esaurisce con il raggiungimento di questo obiettivo primario. Continueremo a lavorare instancabilmente per garantire il finanziamento necessario per il continuo aggiornamento tecnico, il mantenimento e la promozione turistica della Capanna.

Saperne di più
Caricamento in corso...