Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Nuova Roulotte Can&Gat

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen della Campagnadorna

La Can&Gat carneval band è un'associazione senza scopo di lucro che da oltre 25 anni porta musica e divertimento in giro per la Svizzera. Il nostro rimorchio food truck, ormai vecchio e malconcio, deve essere sostituito. Per questo abbiamo bisogno di acquistare un nuovo rimorchio bar.

Il nuovo rimorchio sarà dotato di tutte le attrezzature necessarie per preparare e servire bevande e snack, sia calde che fredde.
Il costo del nuovo rimorchio è di circa CHF 26.000. Le nostre finanze sono limitate, per questo abbiamo bisogno di trovare dei finanziamenti per poterlo acquistare.

La Can&Gat Carneval band è un'associazione con una lunga storia e una forte tradizione. Siamo convinti che il nuovo rimorchio ci permetterà di continuare a portare musica e divertimento in giro per la Svizzera per molti anni ancora

CHF 10’725
CHF 14’000
Importo minimo
CHF 25’800
Importo desiderato
74
sostenitori
53
giorni

Selezionare uno o più dei seguenti supporti

Periodo di finanziamento 23 apr 2024 12:12 ore - 22 lug 2024 23:59 ore
Periodo di realizzazione Maggio-Settembre 2024

Il progetto riguarda l'acquisto di un nuovo rimorchio bar per la Can&Gat carneval band, un'associazione senza scopo di lucro che da oltre 25 anni porta musica e divertimento in giro per la Svizzera. Il rimorchio food truck attuale, ormai vecchio e malconcio, deve essere sostituito. Il nuovo rimorchio sarà dotato di tutte le attrezzature necessarie per preparare e servire bevande e snack, sia calde che fredde.

L'obiettivo del progetto è quello di acquistare un nuovo rimorchio bar per la Can&Gat carneval band.
Il nuovo bar non solo migliorerà la logistica e l'efficacia delle nostre operazioni, ma sarà anche un prezioso asset per le associazioni e le organizzazioni locali, che potranno usufruirne a condizioni vantaggiose. Questo contribuirà a rafforzare il tessuto sociale e culturale di Stabio, promuovendo la collaborazione e il supporto reciproco tra le diverse realtà del nostro territorio.

Ci sono diverse ragioni per cui qualcuno dovrebbe sostenere questo progetto. Innanzitutto, l'acquisto di un nuovo rimorchio bar permetterà alla Can&Gat carneval band di continuare a svolgere la sua attività per molti anni ancora. Il nuovo rimorchio sarà dotato di tutte le attrezzature necessarie per offrire un servizio di qualità ai suoi spettatori, e ci permetterà di raggiungere un pubblico sempre più ampio.

In secondo luogo, il progetto ha un alto ritorno sociale. La Can&Gat carneval band porta musica e divertimento in giro per la Svizzera, contribuendo a creare una comunità più vivace e unita. I finanziatori del progetto potranno beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui:


Visibilità: il loro nome o logo potrà essere presente sul nuovo rimorchio, che sarà utilizzato in occasione di eventi pubblici in tutta la Svizzera.

  • Possibilità di partnership per l'utilizzo del rimorchio a condizioni di favore
  • Sostegno a un'associazione con una forte tradizione e una grande passione per la musica.
  • Contributo allo sviluppo di una comunità più vivace e unita.

l'intero importo raccolto sarà utilizzato per l'acquisto del nuovo rimorchio bar. Il rimorchio sarà acquistato da un'azienda specializzata, e sarà consegnato entro 6 mesi dalla chiusura della campagna di crowdfunding.

Importo minimo

Con il raggiungimento di questo iniziare ad acquistare un nuovo rimorchio ed allestirlo parzialmente in attesa di raccogliere nuovi fondi.

Importo desiderato

Questo importo è necessario per acquistare un nuovo rimorchio bar, che sarà dotato di tutte le attrezzature necessarie per preparare e servire bevande e snack, sia calde che fredde.

La Can&Gat Carneval Band ringrazia tutti coloro che contribuiranno al raggiungimento dell'obiettivo del progetto.

Il progetto è promosso dalla Can&Gat carneval band, associazione di Stabio a scopo benefico e senza scopo di lucro che da oltre 25 anni porta musica e divertimento in giro per la Svizzera. L'associazione è composta da un gruppo di volontari appassionati di musica e di cultura popolare.

79 sostegni
Alex Magnoni
29 mag 2024, 07:49
Sâmia Spelta
25 mag 2024, 23:17
Lina e Chico Pellegrini
25 mag 2024, 13:38

Partner