Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Anna selezionata per il Pee-Wee in Canada

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Tre Valli

Il torneo Pee-Wee del Québec é, in pratica, il mondiale giovanile U13 e quindi il più grande torneo internazionale di hockey giovanile su ghiaccio. Riunisce le migliori squadre juniores U13 del mondo provenienti da 16 nazioni e la Svizzera sarà presente con una squadra femminile. Alle selezioni, organizzate dall'associazione "Suisse Romande Pee-Wee du Québec", hanno partecipato più di 160 ragazze provenienti da tutta la Svizzera. Sono stata selezionata e giocherò nella squadra femminile Svizzera. Un sogno per me far parte delle 16 ragazze selezionate in rappresentanza della Svizzera!

CHF 1’340
CHF 2’000
Importo minimo
CHF 5’000
Importo desiderato
23
Donazioni
73
giorni

Selezionare uno o più dei seguenti supporti

Periodo di finanziamento 30 giu 2024 17:41 ore - 24 set 2024 23:59 ore
Periodo di realizzazione 13.02.-25.02.2025

Avere l'onore di poter andare in Canada per partecipare ad un torneo mondiale di hockey giovanile comporta notevoli spese (viaggio, pernottamenti, trasferte, vitto e materiale).
Questi costi vanno ad aggiungersi alle altre spese che la mia famiglia sostiene già per i miei hobby e la mia attività sportiva.
Sono quindi immensamente riconoscente per qualsiasi sostegno finanziario che aiuterebbe a coprire parte degli oneri di partecipazione a questo mio "sogno" sportivo.

Il solo fatto di poter rappresentare la Svizzera femminile in un torneo mondiale nella culla dell'hockey è già un grandissimo regalo ed un forte stimolo per dare il meglio di me stessa e migliorare il mio svilupppo personale e sportivo.
Come target di sostegno mi rivolgo ad amici, conoscenti, appassionati/tifosi di hockey e persone che sostengono gli sport giovanili.

Sono una giovane giocatrice di hochey, attualmente in forza agli U13 dell'HC Ambri-Piotta.
La selezione a questo mondiale di hockey U13 come rappresentante della squadra femminile Svizzera é per me un sogno ed un immenso onore! Questa esperienza indimenticabile al torneo Pee-Wee é però molto onerosa dal lato finanziario e conto quindi sul vostro prezioso sostegno.
Aiutando i giovani come me contribuirete al nostro successo nello sport.
Grazie di Cuore!

Il denaro verrà utilizzato per partecipare al torneo mondiale U13 in Canada. Si stima un costo di CHF 5000 comprendente: volo (andata/ritorno) su Montreal, la trasferta a Québec City, vitto, alloggio presso una famiglia canadese, abbigliamento e materiale tecnico per il torneo.

Importo minimo

Questo importo minimo mi permette di coprire i costi del materiale e di abbigliamento. In modo particolare i bastoni da hochey, le borse da viaggio per il materiale e tutto il necessario tecnico compreso di riserve.

Importo desiderato

Questo andrebbe a coprire in parte le spese di volo, trasferte e di alloggio.

Anna Bianchetti U13 Top HC Ambri Piotta
e ovviamente la famiglia Bianchetti Luca e Katia

Team Anna Pee-Wee
9 luglio 2024

Ciao a tutti!!

Abbiamo raggiunto il 50%: la parte più difficile è alle spalle. La metà dell'importo minimo è finanziata! Per questo voglio ringraziare i sostenitori e i Fan per questo primo traguardo! Mi permetto di chiedervi un ulteriore sforzo: incoraggiate i vostri amici e la vostra rete sociale a sostenermi! Ogni importo é benvenuto. Un immenso grazie. Anna

Per saperne di più, leggete il blog del progetto

Ciao a tutti!!
2 Kommentare

Hallo, Ich bin beeindruckt von Ihrem Crowdfunding-Projekt und habe Ideen, wie es bei der Markteinführung erfolgreich sein kann. Kontaktieren Sie mich über WhatsApp unter +1 678 706 0369 oder über diesen Link www.fiverr.com/agbolagadel Mit freundlichen Grüßen, Arole

Arole Team
7 luglio 2024 alle ore 09:46

Hallo, Ich habe Ihr Crowdfunding-Projekt gefunden und denke, es hat großes Potenzial. Ich habe gute Ideen und Strategien, die dazu beitragen könnten, Ihre Kampagne erfolgreich zu machen. Lassen Sie uns weitere Details zu Ihrem Projekt besprechen. Sie können mich auf kontaktieren www.fiverr.com/agbolagadel Mit freundlichen Grüßen, Arole

Utente anonimo
4 luglio 2024 alle ore 16:39

Visualizza tutti

23 sostegni
Supporto anonimo
13 lug 2024, 15:48
Andrea Gaiani
13 lug 2024, 11:30
Moreno Nodari
12 lug 2024, 22:37