Login
Registrazione

#LocalSupport – per le PMI svizzere

Attualmente la Svizzera sta vivendo una situazione straordinaria. Al fine di arginare la diffusione del coronavirus, il Consiglio federale ha introdotto diverse misure. Servizi quali negozi, attività di ristorazione, musei, parrucchieri e molti altri hanno dovuto chiudere temporaneamente. Si diffondono timori per la sopravvivenza di tali attività e serve un rapido aiuto.


La solidarietà tra la popolazione è grande. eroilocali.ch dà il suo contributo e apre alle PMI interessate la sua piattaforma per le donazioni. Queste, a partire da subito, possono allestire un progetto eroilocali.ch #localsupport e quindi tramite la piattaforma offrire dei buoni ai loro e alle loro clienti locali e raccogliere ulteriori donazioni. In tal modo è possibile superare problemi di liquidità e perdite di fatturato a breve termine.


La tua azienda è in difficoltà?Avvia ora un progetto

Cerca qui i progetti nella tua regione: Ricerca progetti

I nostri progetti attuali

swem
swem das andere Trampolin Koordination, Gleichgewicht, Ausdauer, Kraft oder einfach als Regeneration nach einem Wettkampf.
2'690 CHF  ancora 24 giorni
ØYA
Das ØYA verbindet Kaffee-Klatsch, Bruch, Lunch, Apéros, Abende mit Freunden, Konzerte & Party Nächte.
21'010 CHF  ancora 9 giorni
sostenuto da Raiffeisen
Herzschlag Franz
Unser Quartier- Kafi und Restaurant soll nach der Schliessung wieder pulsieren. Gib uns dein Herz und damit eine Überlebenschance.
23'319 CHF  ancora 24 giorni
sostenuto da Raiffeisen