Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Dein Code wurde bereits eingelöst.

Vallemaggia Magic Blues 2021

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia

A causa della pandemia del Corona Virus l’edizione 2020 (19°) del Vallemaggia Magic Blues ha dovuto essere annullata. Il festival è finanziato per gran parte grazie ai biglietti d’entrata e alla gestione dei bar. In modo da coprire le spese sostenute e garantire anche in futuro il Vallemaggia Magic Blues, così come lo conosciamo e lo amiamo e affinché la prossima estate possiamo di nuovo ritrovarci tutti in piazza a festeggiare e gustarci le magiche serate, abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!

CHF 10’615
CHF 1
Importo minimo
CHF 22’000
Importo desiderato
49
sostenitori

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Periodo di finanziamento 7 lug 2020 16:39 ore - 31 ago 2020 23:59 ore
Periodo di realizzazione Dal 09.07. al 05.08.2021

“The smallest big Blues festival in Switzerland”. Questo piccolo ma grande festival open-air, vincitore dello Swiss Blues Award 2017 e giunto alla 19° edizione, è un festival regionale a respiro nazionale ed internazionale, che propone, oltre a tanta buona musica con artisti internazionali e giovani scoperte, qualcosa di particolare a quel pubblico che ricerca nella dimensione umana, nella semplicità delle cose, situazioni che gli permettono di ritornare a frequentare le piazze, come si faceva una volta. Sui palchi nelle più belle e suggestive piazze della Vallemaggia vengono accolti ogni anno interpreti nazionali ed internazionali della musica blues e blues-rock. Grazie all'originale unione fra musica di qualità e suggestive scenografie, la manifestazione si è ritagliata definitivamente uno spazio tra i maggiori festival musicali del Canton Ticino. In programma sull’arco di 5 settimane tra luglio e agosto una ventina di concerti sulle piazze dei villaggi della Vallemaggia. Per poter godere tutti insieme di serate uniche, ricche di emozioni e di fascino in un'atmosfera unica la prossima estate, dipendiamo dal vostro sostegno.

Grazie ad un programma di qualità sull’arco di 5 settimane, con artisti internazionali e nazionali, le belle e suggestive piazze della Vallemaggia prendono vita ogni estate e diventano magiche, accogliendo tanti indigeni e tanti turisti per una grande festa all’insegna della buona musica e dello stare bene assieme. È rivolto in particolare a quel pubblico, che è alla ricerca di qualcosa di diverso, che cerca nella dimensione umana, nella semplicità delle cose, situazioni che gli permettono di ritornare a frequentare le piazze, come si faceva una volta. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza indimenticabile per grandi e piccini.

Affinché “The smallest Big Blues festival in Switzerland”, il più piccolo tra i grandi festival in Svizzera, che tutti noi conosciamo e amiamo, possa svolgersi ancora in futuro contiamo sul vostro prezioso sostegno.

Poiché la pianificazione e l'organizzazione del festival 2020 era già in fase avanzata, con molte spese già sostenute, questo crowdfunding ci aiuta a coprire i danni causati dalla cancellazione dell’edizione 2020.

Soglia di finanziamento: Trattandosi di un progetto di sostegno locale, la soglia di finanziamento è di CHF 1.00.

Obiettivo di finanziamento: Coprire parzialmente i costi sostenuti a causa dell'annullamento del festival nel 2020 dovuto alla pandemia del Corona-virus.

Importo minimo

Trattandosi di un progetto di #LocalSupport, la soglia di finanziamento è di CHF 1. 00

Importo desiderato

Coprire parzialmente i costi sostenuti a causa dell'annullamento del festival nel 2020 dovuto alla pandemia del Corona-virus.

Associazione Magic Blues,
Via Vallemaggia 10,
6670 Avegno
Tel: 091 759 77 26
info@magicblues.ch
www. magicblues.ch

Associazione Magic Blues
1 Kommentar

Hallo , Mein Name ist Vogt Bernhard und ich möchte Ihr Projekt finanzieren. Bitte kontaktieren Sie mich bei Bedarf per E-Mail unter der folgenden Adresse: vogtbernhard7@gmail.com

vogt bernhard
20 luglio 2020 alle ore 12:30

Visualizza tutti

51 sostegni
Gianluca Croci
31 ago 2020, 13:03
Supporto anonimo
27 ago 2020, 13:44
Paola Corazza
27 ago 2020, 07:25

Partner