Campagne
Con la Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia potrete sostenere nuove imprese eroiche
Da subito, con un fondo donazioni, la Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia supporta in modo attivo promotori di progetti locali nella realizzazione di un progetto su eroilocali.ch.
Per ogni donazione a favore del progetto, la Banca aggiunge un contributo dal fondo donazioni – fino a esaurimento fondi!
Come funziona?
• Per ogni sostenitore o sostenitrice la donazione sarà raddoppiata fino a un massimo di CHF 100
• Per ogni progetto viene distribuito il 20% dell'importo minimo e al massimo CHF 1'000 dal fondo di donazione
Esempio: per una donazione di CHF 50 la Banca raddoppia l’importo a CHF 100. Pertanto per una donazione di CHF 400, e secondo il principio del raddoppio, l'importo finale donato sarà pari a CHF 500
Vale la pena di essere veloci!
Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni
“The smallest big Blues festival in Switzerland”. Questo piccolo ma grande festival open-air, vincitore dello Swiss Blues Award 2017 e giunto alla 19° edizione, è un festival regionale a respiro nazionale ed internazionale, che propone, oltre a tanta buona musica con artisti internazionali e giovani scoperte, qualcosa di particolare a quel pubblico che ricerca nella dimensione umana, nella semplicità delle cose, situazioni che gli permettono di ritornare a frequentare le piazze, come si faceva una volta. Sui palchi nelle più belle e suggestive piazze della Vallemaggia vengono accolti ogni anno interpreti nazionali ed internazionali della musica blues e blues-rock. Grazie all'originale unione fra musica di qualità e suggestive scenografie, la manifestazione si è ritagliata definitivamente uno spazio tra i maggiori festival musicali del Canton Ticino. In programma sull’arco di 5 settimane tra luglio e agosto una ventina di concerti sulle piazze dei villaggi della Vallemaggia. Per poter godere tutti insieme di serate uniche, ricche di emozioni e di fascino in un'atmosfera unica la prossima estate, dipendiamo dal vostro sostegno.
Grazie ad un programma di qualità sull’arco di 5 settimane, con artisti internazionali e nazionali, le belle e suggestive piazze della Vallemaggia prendono vita ogni estate e diventano magiche, accogliendo tanti indigeni e tanti turisti per una grande festa all’insegna della buona musica e dello stare bene assieme. È rivolto in particolare a quel pubblico, che è alla ricerca di qualcosa di diverso, che cerca nella dimensione umana, nella semplicità delle cose, situazioni che gli permettono di ritornare a frequentare le piazze, come si faceva una volta. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza indimenticabile per grandi e piccini.
Affinché “The smallest Big Blues festival in Switzerland”, il più piccolo tra i grandi festival in Svizzera, che tutti noi conosciamo e amiamo, possa svolgersi ancora in futuro contiamo sul vostro prezioso sostegno.
Poiché la pianificazione e l'organizzazione del festival 2020 era già in fase avanzata, con molte spese già sostenute, questo crowdfunding ci aiuta a coprire i danni causati dalla cancellazione dell’edizione 2020.
Soglia di finanziamento: Trattandosi di un progetto di sostegno locale, la soglia di finanziamento è di CHF 1.00.
Obiettivo di finanziamento: Coprire parzialmente i costi sostenuti a causa dell'annullamento del festival nel 2020 dovuto alla pandemia del Corona-virus.
Trattandosi di un progetto di #LocalSupport, la soglia di finanziamento è di CHF 1. 00
Coprire parzialmente i costi sostenuti a causa dell'annullamento del festival nel 2020 dovuto alla pandemia del Corona-virus.
Associazione Magic Blues,
Via Vallemaggia 10,
6670 Avegno
Tel: 091 759 77 26
info@magicblues.ch
www. magicblues.ch
Hallo , Mein Name ist Vogt Bernhard und ich möchte Ihr Projekt finanzieren. Bitte kontaktieren Sie mich bei Bedarf per E-Mail unter der folgenden Adresse: vogtbernhard7@gmail.com