Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Codice di voto attivato:
Il codice inserito non è valido
Il codice è già stato utilizzato per un progetto o per un’organizzazione. Visualizza
Il tuo voto è già stato espresso
CHF 1’000 Sostenuto par Raiffeisen

Una sede per OmYoga Community

Un progetto della regione della

OmYoga Community è una associazione senza scopo di lucro fondata da Karla Rossette, Romina Gioele e Viviana Bonacina nell’autunno del 2023 dedicata a diffondere la pratica dello yoga, di creare una rete di collaborazione e unione tra gli insegnanti in Ticino, dare un supporto ai nuovi insegnanti che vogliono introdursi sul mercato, e di offrire un servizio professionale a persone e aziende che vogliono beneficiare di questa fantastica disciplina.

CHF 10’350
CHF 10’000
Importo minimo
CHF 20’000
Importo desiderato
38
Sostegni

Partenza... Via!!! BUON NATALE!

Viviana Bonacina
Viviana Bonacina
25 dicembre 2024

Cari sostenitori di OmYoga Community,

Ci siamo!!! E' Natale!
E che cos’è il Natale? Un periodo speciale dell’anno dove tutto è possibile!

Non a caso abbiamo scelto questa data speciale per passare alla fase di finanziamento!

Come diceva Gianni Rodari:
"Se ci diamo la mano
i miracoli si fanno
e il giorno di Natale
durerà tutto l'anno."

Con tale proposito, chiediamo il tuo preziosissimo contributo: con una piccola o grande donazione... e, sopratutto, facendoci tanta pubblicità condividendo il nostro progetto con i tuoi contatti.
https://www.lokalhelden.ch/it/associazione-omyoga-community

A Natale guardiamo tutto con gli occhi del cuore, che questa bellissima cosa possa proseguire per tutto l’anno nuovo che viene.

Auguriamo a te e a tutti i tuoi cari che questo Natale sia tanto speciale, tanto sereno, tanto indimenticabile... che ogni ferita venga guarita, ogni dolore alleviato, ogni pianto liberato.
Che la gioia e la felicità possa essere trovata nelle piccole cose, come le fusa di un gatto, un abbraccio sincero e inaspettato, una carezza al cuore e all'anima.

Buon Natale!

Con Amore,

Il Comitato di OmYoga Community

Si è verificato un errore durante il salvataggio.

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni