Strumenti di supporto #LocalSupport 

Il tuo progetto #LocalSupport è stato avviato con successo e ti stai già dando da fare per mobilitare i sostenitori. Per permetterti di riuscire ad acquisire il maggior numero di sostenitori per il tuo progetto nel minor tempo possibile, abbiamo preparato ulteriori suggerimenti e modelli utili.


Tieni aggiornata la tua community


Informala regolarmente in merito ai progressi del tuo progetto. Utilizza il maggior numero di canali possibile. Puoi trovare informazioni dettagliate sul tema alla voce

 Suggerimenti relativi di comunicazione


Altre proposte:

  • E-mail e/o invio di lettere: utilizza la tua rubrica e redigi un messaggio personalizzato per i tuoi contatti e sostenitori. Abbiamo già preparato un apposito modello.

     Scarica modello


  • Social Media: condividi le tue esperienze sui tuoi canali, ad esempio in una story. In tal modo puoi informare in modo semplice e rapido la tua community in merito agli eventi attuali.

Buoni personalizzati «omaggi»

Con il nostro modello per un buono puoi allestire rapidamente e con grande semplicità gli «omaggi» per i tuoi sostenitori. Al termine del progetto potrai scaricare una lista con tutti i sostenitori. 

Ti consigliamo di inviare i buoni solo al termine del progetto. A quel punto potrai allestire semplicemente tutti i buoni in una sola volta inviando una lettera in serie. A tale scopo, qui ti abbiamo messo a disposizione un modello e una guida.

Scarica modello

 

Importante: Affinché non sia possibile utilizzare il buono più di una volta, per questo modello, stampiamo il numero di transazione sul buono. Questo numero è valido una sola volta e dà la possibilità di verificare quali buoni sono già stati utilizzati.    

Come trovare la lista dei sostenitori 

Una volta che siete nella fase finale del vostro progetto, potete scaricare un elenco di tutti i sostenitori.

Guida per il buoni personalizzati «omaggi»

  1. Scarica la lista dei sostenitori (elenco sesteso) nel tuo progetto
  2. Personalizza i tuoi buoni con la funzione Lettera in serie.

    Guida per l'allestimento della lettera in serie


  3. Spedisci! Scegli la modalità che preferisci, digitale o stampata, e invia i tuoi «omaggi» ai tuoi sostenitori.

.