Login
Registrazione
Banque Raiffeisen Genève Ouest-Meyrin

Un impegno della Banque Raiffeisen Genève Ouest-Meyrin

I nostri progetti attuali

Progetti della regione

Nyon
Défi Parkinson 2020
Défi Parkinson 2020
Yves Auberson, atteint de la maladie de Parkinson, a l'objectif de parcourir 1'000 kms dans les Alpes et franchir 100 cols.
Fornisci un prezioso feedback! 1 Fan

Progetti raccomandati da lokalhelden.ch

visualizza tutti

4'000 CHF

1'000 CHF

di

5'000 CHF distribuiti

In qualità di promotore di progetto puoi candidarti con il tuo progetto per il Contest su questa pagina. Per questo devi collegarti con il tuo profilo eroilocali. Il progetto deve essere in fase di bozza o di avvio. Se non hai ancora un progetto, puoi attuarne uno qui.

Promuovere gesti eroici locali.

La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti eroilocali.ch si rivolge ad associazioni e altre organizzazioni di utilità pubblica per aiutarle a finanziare e attuare progetti.

Eroilocali.ch è un'iniziativa del Gruppo Raiffeisen. «Impegnata per la Svizzera», Raiffeisen offre alle iniziative e alle idee pubblicate su eroilocali.ch un ampio pubblico e ne sostiene la realizzazione. In questo modo Raiffeisen mette in atto l'idea del crowdfunding a livello locale e regionale, rispettando la filosofia cooperativa.
Cerchiamo idee positive che possano rivelarsi utili all'intera comunità. Cerchiamo progetti entusiasmanti.

Cerchiamo disponibilità a impegnarsi per il mondo associativo svizzero e i principi cooperativi di Raiffeisen.

Raiffeisen si impegna a favore della varietà sociale, sportiva e culturale a livello locale, regionale e nazionale. Molte Banche Raiffeisen sostengono già oggi associazioni e progetti nell'ambito del loro impegno locale.

Tramite la piattaforma eroilocali.ch Raiffeisen vuole ora rafforzare ulteriormente l'impegno per la regione e il mondo associativo svizzero.

La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti non costituisce un'attività a scopo di lucro per Raiffeisen. Non si applicano tasse né agli iniziatori né ai sostenitori. La piattaforma è gratuita per tutti gli utenti.

Hai domande o richieste relative alla piattaforma eroilocali.ch? Allora contatta direttamente eroilocali.ch utilizzando il formulario di contatto oppure rivolgiti alla tua Banca Raiffeisen.

Contatto

Vi preghiamo di compilare il modulo.