Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Bike-Halle Uetikon am See

Un progetto della regione della Raiffeisenbank rechter Zürichsee
CHF 72’005
CHF 60’000
Importo minimo
CHF 129’000
Importo desiderato
107
sostenitori

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

114 sostegni e 5 Helfer
Familie Kundert Ruppeiner
30 giu 2020, 22:35
Michael Piel
29 giu 2020, 10:08
Nic Repond
28 giu 2020, 21:18

Il nostro progetto

Dopo oltre 1000 visitatori in quattro mesi, la "Bike-Halle" necessita di diverse modifiche, perché i pumptrack del Canton Zurigo tornano a disposizione delle scuole. Facciamo in modo che la popolazione della regione del Lago di Zurigo possa continuare a divertirsi nella vecchia fabbrica della chimica di Uetikon am See con biciclette, BMX, scooter e skateboard.

Periodo di finanziamento 28 feb 2020 10:14 ore - 30 giu 2020 23:59 ore
Periodo di realizzazione marzo 2020 - luglio 2020

Finanziamento di strutture per bikes e freestyle nel magazzino di una vecchia fabbrica.

Una fase di prova di quattro mesi ha dimostrato che sulla riva destra del Lago di Zurigo la popolazione partecipa con entusiasmo alla nostra offerta che avrebbe quindi ragione di esistere durante l'arco di tutto l'anno. Circa metà della sala è riempita con due grandi pumptracks di proprietà del Canton Zurigo. Questi andranno in tournée nelle scuole da metà marzo, per questo motivo sono necessarie nuove strutture. Gli investimenti fino a 130.000 CHF devono essere finanziati.

Obiettivi:

  • Movimento e divertimento
  • Promozione della sicurezza di guida nella vita quotidiana

Gruppi target:

  • Bambini, adolescenti e famiglie
  • Bikers
  • Scooteristi e utenti con skateboard

  • Perché non esiste un'offerta comparabile nella regione del Lago di Zurigo.
  • Perché lo sport spontaneo, senza pressioni di allenamenti o risultati, è un'aggiunta preziosa per il tempo libero di bambini e adolescenti.
  • Perché viene creato un luogo d'incontro con un'offerta trendy.
  • Perché l'offerta ha prezzi equi.

  • Materiali di legno per gli impianti sportivi
  • Pumptrack modulare
  • Specialisti per la pianificazione e istruzioni per le costruzioni in legno
  • Materiale vario per la sicurezza
  • Contenitori per materiale, guardaroba e ufficio
Importo minimo

Il denaro è sufficiente per la pianificazione, il materiale per la sicurezza e il materiale di legno. Non ci sono specialisti disponibili per le istruzioni di costruzione in legno. Costruiamo con artigiani volontari. La ristrutturazione richiede circa due mesi, 5-6 settimane in più. Durante questo periodo la sala rimane chiusa: vengono quindi a cadere circa 12-15 giorni di apertura con i relativi incassi. Non è possibile acquistare un pumptrack e lo spazio non può essere utilizzato in modo ottimale.

Importo desiderato

Il rinnovo è attuato come previsto. Gli specialisti forniscono il loro supporto nei primi giorni in modo che la progettazione e l'esecuzione siano più efficienti. Un nuovo Boomerang- Pumptrack completa l'offerta. I contenitori vengono acquistati, il che consente di risparmiare sui costi per un utilizzo pluriennale. La fase principale di ristrutturazione è ridotta al minimo, circa due settimane, in modo che la sala possa essere riaperta con un'offerta ottimale.

Leandro e Hans-Peter Kienast, Christine Kienast-Glogg. Questi tre iniziatori hanno portato avanti il progetto "Bike-Halle" nei quattro mesi della fase di avvio, supportati dalle due associazioni "Bike Trails Pfannenstiel" e "Trail Friends Kanton Zürich".

taketrail AG
26 giugno 2020

Geschafft!

Hurra, wir haben die Finanzierungsschwelle geschafft! Vielen Dank für die vielen Unterstützungen. Seit Samstag, 13. Juni ist die Bike-Halle wieder offen und wir haben so viele Kinder und Jugendliche wie nie zuvor. Herzlichen Dank für alles!!! Christine, Leandro und Hans-Peter

Per saperne di più, leggete il blog del progetto

Ma siete proprio bravissimi! GRANDI! Tiferò ancora per voi. FORZA andate avanti sempre così!

renata Corti
26 giugno 2020 alle ore 11:01

Der 100 Fan aus Argentinien! Majandra, aus Südamerika, war vor vielen Jahren im Tessin bei den Eltern von Christine im Austauschjahr. Dank der italienischen Übersetzung ist sie dabei.

Hans-Peter Kienast
Hans-Peter Kienast
24 marzo 2020 alle ore 09:59

Die Planungsarbeiten für die neuen Sportanlagen verzögern sich, Start frühestens am 30.3.2020. Die Helfer werden persönlich benachrichtigt.

Hans-Peter Kienast
Hans-Peter Kienast
15 marzo 2020 alle ore 17:03

Visualizza tutti

Partner