Anmelden
Registrieren

Il paddock di Talisker, Renette e Honey ha bisogno di manutenzione!

Ein Projekt aus der Region der Banca Raiffeisen Tre Valli

Startphase - Bitte werde Fan oder gib Feedback auf der Pinnwand.

Über unser Projekt

Cari amici e sostenitori, quest’ anno a causa del COVID non è stato possibile ospitarvi per la festa delle “PORTE APERTE” nel mese di Ottobre.
Avviamo quindi questa raccolta fondi per effettuare i lavori.
Ormai il terreno non drena più correttamente l’acqua e quando piove molto si formano pozze di fango che rendono disagevole il movimento dei cavalli e la pulizia.

Finanzierungszeitraum 07.02.2021 23:59 Uhr
Realisierungszeitraum Marzo / Aprile 2021
Finanzierungsschwelle 8'160 CHF
Finanzierungsziel 9'250 CHF

Worum geht es in diesem Projekt?

Il paddock di Talisker, Renette e Honey ha bisogno di manutenzione!

Ormai il terreno non drena più correttamente l’acqua e quando piove molto si formano delle grandi pozze di fango che rendono disagevole il movimento dei cavalli e la pulizia del terreno.

Ci piacerebbe, con un piccolo contributo da parte di tutti raggiungere la cifra necessaria (8.160 Frs) per effettuare una completa manutenzione del terreno (spianare, ricoprire con Geotessuto e sabbia), creare delle canalizzazioni per l’acqua e sostituire i cacelli esistenti con cancelli che rendano agile l’uscita dei cavalli e che abbiano sistemi di chiusura sicuri.

Per fare un lavoro fatto bene e che duri nel tempo abbiamo bisogno di noleggiare Escavatori, pagare del personale specializzato che effettuerà il lavoro e acquistare materiali di buona qualità, e putroppo, con le sole nostre forze al momento non ci è possibile.

Siamo sicuri che con il vostro aiuto riusciremo a rendere il paddock dei nostri cavalli bello, asciutto e sicuro e per questo vi ringraziamo già da ora!

Was sind die Ziele und wer die Zielgruppe?

L'obiettivo del nostro progetto è ristrutturare il paddock antistante alle stalle dei cavalli, il terreno ormai non drena più l''acqua e quando piove si allaga continuamente.

Warum sollte man dieses Projekt unterstützen?

Tanti sono gli amici di Casa Orizzonti che in questi anni ci hanno sostenuto e aiutato ad affrontare le tante spese che abbiamo.
Crediamo che ci siano tante persone sensibili che hanno a cuore i nostri animali e apprezzano il lavoro che facciamo per loro.

Was passiert mit dem Geld bei erfolgreicher Finanzierung?

Ci piacerebbe, con un piccolo contributo da parte di tutti raggiungere la cifra necessaria per effettuare una completa manutenzione del terreno (spianare, ricoprire con Geotessuto e sabbia), creare delle canalizzazioni per l’acqua e sostituire i cacelli esistenti con cancelli che rendano agile l’uscita dei cavalli e che abbiano sistemi di chiusura sicuri.

Finanzierungsschwelle Abbiamo intenzione di effettuare una completa manutenzione del terreno (spianare, ricoprire con Geotessuto e sabbia), creare delle canalizzazioni per l’acqua e sostituire i cacelli esistenti con cancelli che rendano agile l’uscita dei cavalli e che abbiano sistemi di chiusura sicuri.

Finanzierungsziel Qualora le donazioni si rivelassero superiori ai costi sostenuti effettueremo la manutaenzione del terreno anche sul percorso che dal cancello porta al rifugio e nella antistante allo spazio dove dormono maiali e capre.

Wer steht hinter dem Projekt?

Associazione Casa Orizzonti
Casa Orizzonti si occupa di animali maltrattati, presi in custodia presso il nostro rifugio, vengono riabilitati e accuditi con molto amore. Gli animali che giungono al nostro centro spesso hanno subito vere e proprie torture, sia fisiche che psicologiche.
Non è sempre semplice riuscire ad instaurare un rapporto con loro quando la vita gli ha fatto sempre e solo conoscere la cattiveria umana e la sofferenza.
A volte possono esserci ospiti di passaggio, portati per motivi più semplici, e riusciamo a trovar loro una casa con persone affidabili. Ma il più delle volte gli animali si fermano qui, perché un’adozione sarebbe impensabile, proprio a causa dei traumi subiti.

Projekt-Starter kontaktieren
Associazione Casa Orizzonti
Tralamazza Tania Gisella
via Cantonale 42
6526 Prosito Svizzera

Casa Orizzonti è un piccolo rifugio che ospita da anni creature di specie diverse che in comune hanno un triste passato.

tel: +41 78 656 88 46
mail: info@casaorizzonti.ch

Iscrizione al registro del commercio - CH-115.548.141