14 ago 2017 News

Mettiamo in palio 3 x CHF 1'000.- per nuovi progetti locali!

eroilocali.ch ha motivo di festeggiare: in un solo anno tramite la piattaforma di crowdfunding è stato raccolto 1 milione di franchi in donazioni. Con questa ingente somma avete reso possibili oltre 90 progetti locali in tutta la Svizzera, contribuendo tra l'altro a far sì che:

  1. la Bassa Engadina abbia il suo primo lago balneabile,
  2. a Basilea, Uzwil e Bronschhofen si possa giocare a beach volley,
  3. 7 associazioni, dai Babbo Natale alla delegazione svizzera di Special Olympics, passando per bande musicali giovanili, abbiano ricevuto nuove divise e
  4. 6 campi per bambini e giovani si siano svolti con successo.

Ciò dimostra alla perfezione cosa sia possibile fare con il crowdfunding e che ogni singola donazione conta, grande o piccola che sia. La varietà dei progetti su eroilocali.ch rivela chiaramente che non vi è idea che non possa essere finanziata con il crowdfunding – ovvero dalla massa. Circa l'80% di tutti i progetti presentati vengono qui conclusi con successo. Questo ci consente di avere una posizione di leader in Svizzera – e addirittura nel mondo.

È fantastico, siete veri e propri eroi locali!

Basta con le parole: ora è giunto il momento esprimervi la nostra gratitudine. Nell'ambito di un concorso mettiamo in palio 3 x CHF 1'000.- per nuovi progetti avviati su eroilocali.ch. Sfruttate questa occasione per ottenere capitale supplementare per il vostro progetto!

Come funziona il concorso?

Durante il concorso non farete altro che quello che fareste comunque: pubblicizzate con entusiasmo il vostro progetto conquistando donazioni. Fattori come il numero e il livello delle donazioni verranno sommati in un indice nominato «Crowd Index» e determineranno la classifica. Non è quindi importante quanto sia elevato il vostro obiettivo finanziario, bensì quanto sia elevata l'attività sul vostro progetto. Quanto maggiore sarà il successo del vostro progetto, tanto maggiori saranno le vostre opportunità di vincere.

Come possiamo partecipare al concorso?

La partecipazione al concorso è molto semplice:

  1. Avviate un nuovo progetto su eroilocali.ch
  2. Subito dopo aver completato la registrazione del progetto richiedete il passaggio alla fase di avvio.
  3. Il team di eroilocali.ch verificherà quindi se il progetto contiene tutto ciò che è necessario e vi fornirà consigli e feedback.
  4. Andate a eroilocali.ch/concorso e candidatevi al concorso.

Ed ecco fatto!

Timing

  • Fase di candidatura: il concorso è aperto a tutti i progetti che si saranno candidati entro il 29 settembre 2017. Fino al suo inizio i progetti rimarranno nella fase di avvio.
  • Passaggio di fase: il 30 settembre 2017 tutti i progetti passeranno alla fase di finanziamento. Le attività che si svolgeranno prima 30 settembre incluso, non verranno conteggiate nella valutazione del concorso.
  • Durata del concorso: esso inizia il 2 ottobre alle ore 10:00 e dura fino al 31 ottobre a mezzanotte. Tutte le attività di donazione che avranno luogo in questo periodo saranno prese in considerazione nella valutazione del vostro progetto.

Condizioni

  • I progetti che decideranno di partecipare rimarranno nella fase di avvio fino all'inizio del concorso. Raccogliete dei fan per il progetto e più fan avrete più grande sarà la portata del vostro progetto.
  • Se le desiderate, è anche possibile partecipare al concorso presentando il progetto dopo il 29 settembre.
  • Per questo premio in denaro vale quanto segue: sarà versato solo quando il progetto avrà raggiunto la soglia di finanziamento.
  • I progetti che parteciperanno al concorso dovranno durare almeno fino al 31 ottobre. Al termine del concorso la raccolta di donazioni per il vostro progetto continuerà normalmente.

Cosa aspettate quindi? Avviate oggi stesso il vostro progetto su eroilocali.ch e diventate eroi locali!

Candidatevi qui per il concorso

Michèle Ullmann
Team Lokalhelden

Qual è la tua opinione?

Devi essere registrato per scrivere un commento.