Sosteniamo i giovani talenti degli sport invernali!

09.05.2022
da Il team eroilocali.ch


Grazie all'iniziativa

 «Un berretto per voi, cinque franchi per le giovani leve» Raiffeisen e eroilocali.ch hanno potuto sostenere con successo più di 70 giovani talenti degli sport invernali. Ne siamo orgogliosi e vogliamo festeggiare questo risultato con te! L'offerta per le giovani leve continua e Raiffeisen sosterrà finanziariamente i progetti per gli sport invernali fino a 2'000 franchi.

Un progetto di crowdfunding è una fantastica opportunità per i giovani talenti di presentarsi in rete, incrementare la propria visibilità e di farsi conoscere. Le giovani leve degli sport invernali possono avviare un progetto in qualsiasi momento, infatti, non vi è un termine di iscrizione. Non appena un progetto viene lanciato, viene verificato dal team eroilocali.ch. Dopo la verifica di legittimità, come per tutti i progetti di crowdfunding, eroilocali.ch fonische consigli gratuiti per rendere il tuo progetto più attraente. Dopodiché si comincia con il finanziamento!

Il giovane talento Livio Hiltbrand condivide la propria esperienza con eroilocali.ch:

«La mia famiglia e io siamo rimasti molto sorpresi di quanta gente mi ha sostenuto. Non ce lo aspettavamo. Per noi giovani atleti sarebbe impossibile praticare il nostro sport preferito senza donazioni.»

Giovane leva, ora tocca a te!

Conosci qualcuno che sta diventando un professionista? O vorresti maggiori informazioni? Clicca qui!

Non sei un atleta di sport invernali, però ti interessa il crowdfunding e vuoi avviare un progetto? Qui puoi lanciare il tuo progetto.

Effettua la nostra breve verifica per vedere se la tua idea rispetta le nostre linee guida. Qui troverai anche diversi consigli utili per avviare con successo il tuo crowdfunding.

Saremo felici di scoprire il tuo progetto!

 
Il team eroilocali.ch

Qual è la tua opinione?

Devi essere registrato per scrivere un commento.

Blog